X


Antonella Elia attacca Antonio Zequila, lui reagisce: “Smettiamola!”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Elia Zequila GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila bacchetta Antonella Elia: “Smettiamola con le tensioni”

Un vero e proprio confronto quello tra Antonella Elia e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip. In queste ore la showgirl e l’attore si sono ritrovati in sauna e hanno sfruttato l’occasione per un chiarimento. Antonella Elia non ha nascosto la sua insofferenza per l’amicizia nata tra Zequila e Aristide con Valeria Marini:

“Dovete smetterla di stare sempre appiccicati a Valeria”.

Antonella Elia è apparsa gelosa di Antonio Zequila, che si sarebbe riconciliato con la Marini in queste settimane, la showgirl ha anche confermato di aver avuto un flirt con lui in passato. Antonio Zequila ha tranquillizzato la Elia al GF Vip sottolineando:

“Non è che se io parlo con qualcuno non ti voglio bene. Smettiamola con queste tensioni, anche con Adriana io ci ho messo una pietra sopra”.

Antonio Zequila parla di Adriana Volpe, Antonella Elia lo riprende: “Devi sempre fare una classifica?”

Al GF Vip, Antonio Zequila ha continuato a parlare di Adriana Volpe sottolineando:

“Ci siamo conosciuti ma non abbiamo mai avuto una relazione, poi l’ho confusa con un’altra ragazza, ho sbagliato”.

L’attore ha poi ironizzato sottolineando che preferirebbe parlare del suo incontro con Sharon Stone a Parigi piuttosto che di Adriana Volpe. La battuta di Zequila non è piaciuta però ad Antonella Elia che ha bacchettato il compagno al GF Vip 4:

“Ma lo vedi che devi fare sempre una classifica? Non è che perchè ha fatto più film è più importante!”.

GF Vip: Antonio Zequila fa una richiesta importante ad Antonella Elia

Al GF Vip 2020, Antonio Zequila ha chiesto ad Antonella Elia di essere più serena ed evitare polemiche. L’attore ha consigliato alla showgirl di distendere i rapporti con le altre concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 per ristabilire un clima di serenità. Intanto anche Patrick ha parlato della Elia in queste ore sfogandosi con Licia Nunez.