X


Patrick Pugliese sbotta al Grande Fratello Vip: “C’è chi recita!”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese scoperta

GF Vip, Patrick Pugliese confessa: “C’è sicuramente chi recita una parte”

Il clima al Grande Fratello Vip è ancora teso. Lo scontro tra Antonella Elia e Licia Nunez, continua ad avere ripercussioni sugli umori in casa. In queste ore l’attrice si è sfogata con Patrick Pugliese, chiedendo al compagno se anche lui ha la sensazione che molti dei loro compagni di reality fingano.

“C’è sicuramente chi recita una parte […] Per me bisogna contrastare il super ego”.

Patrick al GF Vip ha fatto riferimento ad Antonella Elia, sottolineando che all’interno del reality non vuole più immischiarsi in liti e perdere il controllo, come fatto in passato. L’obiettivo del 42enne è invece quello di creare situazioni goliardiche e simpatiche. In queste ore infatti Patrick Ray Pugliese ha cercato di creare un gioco divertente tra Antonio Zequila e Sossio Aruta che si sono contesi la leadership al GF Vip 4.

Grande Fratello Vip 4, Patrick Ray Pugliese rivela su Antonella Elia: “Le mancano dei freni”

Al Grande Fratello Vip 2020 Patrick Pugliese ha continuato a parlare di Antonella Elia e del suo percorso all’interno del reality, un’avventura costellata da liti e tensioni.

“Purtroppo mi dispiace, perchè mi sta anche simpatica e mi piace stare con lei, ha tante qualità ma le mancano dei freni”.

È stata questa la confessione fatta da Patrick al GF Vip 2020 a Licia durante le prime ore della mattina in giardino. L’attrice, ancora visibilmente scossa dalla tensione palpabile con la Elia, ha cercato conforto nel 42enne.

Patrick Pugliese difende Valeria Marini al Grande Fratello Vip: “Non è una stratega”

Pensando alle prossime nomination che vedranno al televoto Antonella Elia, Fabio Testi e Adriana Volpe, Patrick Ray Pugliese, che ha ironizzato su Clizia, ha espresso il suo pensiero anche su Valeria Marini: “Valeria si mette in mostra ma senza strategia”. L’atteggiamento di Antonella Elia invece, secondo Patrick, la penalizzerà al GF Vip. Sarà lei a lasciare il reality nella prossima puntata?