X


Antonella Elia choc su Valeria Marini: “L’appendo qui”. Denver interviene

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Valeria Marini gf vip

GF Vip, Antonella Elia fa una battuta choc su Valeria Marini: “Strappiamole lo scalpo e appendiamolo qui”

Non si placano i dissapori tra Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Difatti anche ieri sera le due inquiline vip della casa più spiata dagli italiani hanno discusso furiosamente, tanto da costringere Alfonso Signorini ad intervenire per farle calmare. Tuttavia pare davvero molto complicato che le due rivali si chiariscano a breve, anzi. Ma non è finita qua perchè la scorsa notte Antonella Elia ha fatto una battuta choc su Valeria Marini al GF Vip che ha già creato un incredibile putiferio mediatico. Cosa ha detto? La donna, parlando a tu per tu con Andrea Denver nella camera da letto della casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io le tolgo lo scalpo e l’appendiamo qui in camera…Se stacco tutta la treccia in questo modo e poi l’appendiamo qui…Che ne dite?”

Andrea Denver rimprovera Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Certe cose non si dicono”

Andrea Denver, dopo aver ascoltato Antonella Elia al GF Vip dire che vorrebbe togliere lo scalpo a Valeria Marini, è immediatamente intervenuto, rimproverandola:

“No, Antonella…No Anto certe cose non si dicono…Se vuoi dirle qualcosa magari riferisciti allora alle sue extension…”

A quel punto Antonella Elia, che ieri ha dato della gallina alla Marini, ha capito immediatamente di aver commesso l’ennesima gaffe cercando di metterci una toppa: “Ok qua sull’armadio della camera attaccheremo solo le sue extesion…” Finirà mai questa querelle tra Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip?

Antonella Elia nella bufera: i fan del GF Vip chiedono la sua espulsione

I fan del GF Vip, appena hanno ascoltato le dichiarazioni fatte da Antonella Elia su Valeria Marini, si sono immediatamente riversati sui social chiedendo a gran voce la sua immediata squalifica: “Antonella ma che cosa dici? Ma a che livelli sei arrivata? Le tolgo lo scalpo…Lo appendo? Ma a questa è permesso tutto? Va squalificata…” Davvero Antonella Elia potrebbe rischiare la squalifica al Grande Fratello Vip?