X


Valeria Marini irrita Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Gallina!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Valeria Marini gonfiarti

GF Vip, Antonella Elia contro Valeria Marini: “Non starnazzare come una gallina”

Questa sedicesima puntata del GF Vip è iniziata ovviamente parlando della pandemia da Coronavirus. Difatti l’Italia, ma anche tutto il Mondo, sta affrontando questo problema davvero molto grave. Dopo questa parentesi Alfonso Signorini ha però voluto parlare con Valeria Marini e Antonella Elia, le quali ormai sono come cane e gatto da oltre 2 settimane. E anche stasera le due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scontrate molto duramente. Ad un certo punto Antonella Elia, visibilmente irritata dalla parlantina della showgirl de Il Bagaglino, ha cercato di zittirla arrivando a darle della ‘gallina’:

“A me spiace vederla così disperata…Mi deve lasciare in pace…Adesso sta starnazzando come una gallina…Non ha solo il coraggio di dirmi che continua a provocarmi…”

Antonella Elia ha poi aggiunto il carico da novanta: “Sono sdegnata…Me ne dice di ogni, anche in confessionale…”

Valeria Marini sulla querelle con Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Io mi trovo intrappolata”

Valeria Marini, nonostante tutto, ha preferito troncare sul nascere la discussione con Antonella Elia al GF Vip, limitandosi a dire:

“Io comunque chiedo scusa a tutti…Noi abbiamo il dovere di portare leggerezza in questo momento…Mi trovo davvero intrappolata in questa situazione…Preferisco lasciare perdere…”

Ma Antonella Elia, che ha espresso tutta la sua delusione nei confronti di Pietro, ha ribattuto immediatamente dandole dell’ipocrita e chiedendole la cortesia di ignorarla d’ora in poi.

Alfonso Signorini dice la sua su Antonella Elia e Valeria Marini al GF Vip: “Due personalità forti”

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, è poi intervenuto per cercare di stemperare un attimo la tensione venutasi a creare per via dell’infinita querelle tra Valeria Marini e Antonella Elia. Difatti secondo il presentatore della versione vip del padre di tutti i reality, le due concorrenti del GF Vip avrebbero semplicemente una personalità molto forte. Successivamente Alfonso Signorini, il cui reality stasera è iniziato in ritardo per via del discorso alla Nazione del Primo Ministro Conte, ha voluto chiarire anche una cosa messa in dubbio da Valeria Marini: “Guarda che qua non c’è nessun raccomandato…” Difatti quest’ultima ha ipotizzato che proprio la Elia sarebbe protetta dalla produzione. Le due riusciranno prima o poi a chiarirsi?