X


Antonella Elia contro Teresanna Pugliese al GF Vip: “Serpentello”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia teresanna pugliese

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese attaccata da Antonella Elia: “Sei un serpentello”

In questi ultimi giorni Antonella Elia ha discusso con diversi concorrenti del GF Vip. E proprio qualche ora fa la donna ha avuto un acceso alterco con Teresanna Pugliese. Difatti quest’ultima, in giardino, si è lamentata dei continui ragionamenti paranoici di Antonio Zequila. A quel punto è intervenuta Antonella Elia. Difatti quest’ultima, rivolgendosi proprio alla tronista del Grande Fratello Vip, ha dichiarato: “Ma adesso bisogna parlare e non parlare quando lo dici tu?” Ovviamente, neppure a dirlo, è scoppiato un accesissimo botta e risposta tra Teresanna e Antonella al GF Vip. Durante questa discussione quest’ultima ha anche definito Teresanna ‘un serpentello’:

“Avete visto che bel serpentello abbiamo messo a casa? Questa si sveglia e dice la sua…Bellissimo…”

Teresanna Pugliese a Antonella Elia al GF Vip: “Con me non la spunti”

Ovviamente Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip non c’è stata a subire passivamente gli attacchi e le critiche della concorrente Antonella Elia. Per tale ragione le ha risposto per le rime:

“Adesso non hai più elementi da punzecchiare e ora è arrivato il mio momento…Grazie…Con me però non la spunti…Vai tranquilla”

Antonella Elia l’ha quindi chiamata vittima. Ma Teresanna Pugliese, che stanotte ha discusso con Sossio, ha rispedito al mittente tali accuse, facendole presente che la vittima, almeno fino a questo momento, l’avrebbe fatta lei.

Anticipazioni Grande Fratelli Vip, Teresanna Pugliese svela: “So chi nominare”

Di questa discussione Teresanna Pugliese ne ha poi parlato con Licia Nunez. Anche quest’ultima ormai ha rotto qualsiasi ponte con Antonella Elia, che è stata criticata da Barbara Eboli. E in questa occasione la concorrente di origini napoletane ha annunciato l’intenzione di voler nominare la Elia: “Menomale è andata così…Adesso so già chi nominare…Un pensiero in meno…” E anche Licia ha affermato di avere la medesima intenzione. Anche gli altri concorrenti del GF Vip avranno fatto lo stesso pensiero?