X


GF Vip, Teresanna Pugliese furiosa con Sossio Aruta: “Caz*ate”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna Pugliese lite Antonio Zequila grande fratello vip

Teresanna Pugliese si arrabbia con Sossio Aruta al Grande Fratello Vip per uno scherzo: “Caz*ate”

E’ stata una notte particolarmente movimentata per Teresanna Pugliese, la quale è stata svegliata di soprassalto per via di uno scherzo fatto da Sossio Aruta ad alcuni concorrenti del GF Vip. Difatti quest’ultimo, con in mano due pentoloni, è andato in una delle due camere da letto. E una volta lì ha iniziato a sbattere queste pentole, creando un gran baccano. Baccano che ha svegliato in pratica tutta la casa del Grande Fratello Vip. E ad arrabbiarsi maggiormente è stata senza ombra di dubbio Teresanna, la quale si è alzata dal letto per andare in salotto. Una volta lì si è sfogata con Paolo Ciavarro:

“Questa è follia…Ma mica siamo in campeggio? Il gioco è bello finchè siamo svegli…Ho la faccia gonfia per le caz*ate di quello…Incredibile…”

GF Vip, Teresanna Pugliese affronta Sossio Aruta: “Gli scherzi si fanno finchè siamo svegli”

Successivamente Teresanna Pugliese ha affrontato duramente Sossio Aruta al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza la donna, scurissima in volta, ha detto a quest’ultimo quanto segue:

“Ma tutto a posto? Ti pare normale fare questo caos all’1 di notte con le pentole? Pensi di essere al campeggio? Gli scherzi si fanno finchè siamo tutti svegli…Qua magari c’è gente che vuole dormire e non ci riesce…”

Sossio Aruta ha però controbattuto alla concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini di essersi semplicemente ‘vendicato’ per uno scherzo che ha subìto in passato. Spiegazione che non ha convinto nella maniera più assoluta Teresanna, che nei giorni scorsi ha dichiarato di voler organizzare il matrimonio di Patrick.

Sossio Aruta si chiarisce con Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip: il botta e risposta

Teresanna Pugliese, dopo aver affrontato Sossio Aruta al GF Vip, è tornata tranquillamente in salotto per cercare di tranquillizzarsi. E dopo pochi minuti è stata raggiunta da Sossio Aruta, il quale ha cercato di spiegare nuovamente le sue ragioni: “Lo scherzo non era rivolto a te…Era per vendicarmi di ieri sera…Non volevo crearti problemi…” Ma Teresanna Pugliese non ha comunque voluto sentire ragioni: “Ma se te vieni con la pentola all’1 di notte…Tu svegli tutti…Non è una cosa normale…” Sossio Aruta, che nei giorni scorsi ha lanciato una frecciata a Gemma Galgani, e la concorrente partenopea riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?