X


Antonella Elia criticata da Licia Nunez al GF Vip: “Sta stancando”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia arrabbiata

Grande Fratello Vip, Licia Nunez attacca Antonella Elia: “Ormai sta stancando”

Lunedì scorso Antonella Elia e Licia Nunez hanno discusso furiosamente. Difatti la prima pare sia arrivata anche a ‘minacciarla’. Per tale ragione ormai la fidanzata di Barbara Eboli ha deciso di non parlare più alla popolare showgirl. E la scorsa notte quest’ultima, parlando a tu per tu con Sara Soldati, è tornata ad attaccare Antonella Elia, asserendo di pensare che stia recitando una parte all’interno della casa del GF Vip:

“Secondo me interpreta un personaggio e sta stancando, non ho più voglia di giustificarla dopo che per otto settimane l’ho supportata anche nei momenti di difficoltà, secondo me si poteva instaurare una bella conoscenza…”

A quel punto è intervenuta Sara Soldati, dicendole che forse potrebbe non essere poi tutto perduto tra loro. Tuttavia Licia Nunez al GF Vip pare pensarla in maniera diversa.

Licia Nunez delusa da Antonella Elia al GF Vip: “Mi dispiace, ma ha sbagliato”

Licia Nunez, dopo l’intervento di Sara Soldati, è comunque rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di essere assolutamente delusa da Antonella Elia perchè l’ha trattata malte nonostante l’abbia difesa in ogni occasione. Motivo per cui ha dichiarato che mai si sarebbe aspettata questo trattamento da parte di quest’ultima. Ma la cosa che più ha fatto arrabbiare Licia Nunez, che ieri ha ricevuto una sorpresa dai fan, è il fatto che la Elia non avrebbe capito l’errore commesso nei suoi confronti:

“Lei crede di non aver fatto nulla di male, bisogna avere rispetto degli altri, mi dispiace ha sbagliato…”

Licia Nunez e Antonella Elia al Grande Fratello Vip si chiariranno nei prossimi giorni?

GF Vip anticipazioni, Licia Nunez fa una dedica alla fidanzata Barbara Eboli: “Ti amo”

Oggi è un giorno davvero molto speciale per Barbara Eboli e Licia Nunez del Grande Fratello Vip. Difatti è il loro anniversario. Per tale ragione stanotte Licia Nunez ha voluto fare una romanticissima dedica alla fidanzata, dichiarandole tutto il suo amore: “Noi siamo fatti l’una per l’altra…” E chissà se dopo questa esperienza le due donne decideranno di convolare a nozze. Ovviamente i fan lo sperano.