X


GF Vip, Licia Nunez e Paolo Ciavarro ricevono due aerei: la loro reazione

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez paolo ciavarro

Licia Nunez riceve un aereo al Grande Fratello Vip dai fan: “Ti amiamo”

Non solo polemiche al GF Vip. Difatti stamattina Paolo Ciavarro e Licia Nunez hanno ricevuto una graditissima sorpresa: un aereo tutto per loro rispettivamente dai fan e da Clizia Incorvaia. Ovviamente la loro emozione è stata tantissima. Nello striscione aereo per Licia Nunez c’era scritto: “Licia We love you…L’esercito dei tuoi fan…” Parole che hanno emozionato tantissimo Licia Nunez al Grande Fratello Vip, la quale ha pianto a dirotto. Successivamente la fidanzata di Barbara Eboli ha voluto ringraziare tutti i supporter per l’affetto: “Grazie…” La donna ha poi continuato a guardare il cielo estasiata e sorridente, mettendosi le mani sul viso. Anche la sua fidanzata Barbara Eboli le manderà presto un aereo? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Anticipazioni GF Vip, Paolo Ciavarro emozionato: l’aereo di Clizia Incorvaia lo lascia senza parole

Subito dopo l’aereo ricevuto da Licia Nunez da parte dei suoi tantissimi fan, eccone planare un altro sopra la casa del Grande Fratello Vip. Stavolta il destinatario è Paolo Ciavarro. Difatti la sua fidanzata Clizia Incorvaia, vedendolo probabilmente triste dopo la sua squalifica, gli ha voluto far sapere di amarlo incondizionatamente. Ma cosa ha scritto nel dettaglio? Ecco il testo: “Paolo sorridi…Guarda la luna…Fan e Clizia…” Ovviamente il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, non è riuscito a trattenere le lacrime, asserendo: “Mi tremano le gambe, è un emozione enorme…Clizia mi manchi tanto…”

Grande Fratello Vip gossip: aereo anche per Patrick Pugliese

A quanto pare oggi è giorno di sorprese per i concorrenti del GF Vip 2020. E dopo l’aereo per Licia Nunez e Paolo Ciavarro, eccone arrivare un altro per uno dei concorrenti preferiti dal pubblico a casa, Patrick Pugliese. Chi glielo ha mandato? Proprio i suoi numerosissimi supporter, i quali gli hanno voluto far sapere quanto segue: “Forza Patrick il GF sei tu! I tuoi fans…” E Patrick Pugliese, che la scorsa notte è tornato a criticare Zequila, ha immediatamente ringraziato tutti di cuore:

“Grazie, grazie a tutti, vi voglio bene, molto gentili. Vorrei ringraziare in ordine: tutti i fans, Sara, saluto mio figlio, la mamma Martina, poi Paolo, Denver che mi sostengono in questo viaggio fantastico, Fabione, e ciao a tutti, è molto bello essere qui…”