X


Antonella Elia delusa da Pietro Delle Piane al GF Vip: “Non lo voglio”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia fidanzato crisi

Grande Fratello Vip, Pietro Delle Piane delude Antonella Elia: “Non voglio un aereo da lui”

Stamattina sono arrivati aerei per diversi concorrenti del GF Vip, i quali ovviamente non hanno trattenuto la loro felicità. Una felicità che però ha fatto rattristare molto Antonella Elia, la quale, invece, non ha ricevuto nessun gesto del genere da parte del suo fidanzato Pietro Delle Piane. Asia Valente, vedendo la concorrente del Grande Fratello Vip così triste, ha cercato di tirarle su il morale, asserendo di essere sicura che presto anche il suo Pietro le farà un gesto così importante. Tuttavia Antonella Elia ha dato una risposta abbastanza spiazzante:

“No, non lo voglio…Non voglio nessun aereo…Non ho bisogno di dimostrazioni plateali…”

Comunque sia dimostrazioni plateali o meno, il fatto che la donna sia visibilmente delusa dal suo compagno pare essere evidente.

Antonella Elia al GF Vip sul suo fidanzato Pietro Delle Piane dichiara: “Quando uscirò prenderò una decisione”

Successivamente Antonella Elia ha dichiarato a Asia Valente che una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dovrà prendere una decisione sulla sua storia d’amore con Pietro Delle Piane. Difatti su quest’ultimo continua a nutrire diverse perplessità. Per tale ragione ha confessato alla giovane concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini:

“Quando uscirò e vedrò tutto molto più chiaramente…Bisogna parlarsi a quattrocchi…”

Insomma Antonella Elia, che ieri sera ha litigato con Licia Nunez, non vede l’ora di mettere un punto su questa situazione che purtroppo si è venuta a creare con il fidanzato Pietro Delle Piane. Cosa riserverà il destino a questa coppia?

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia fa una richiesta a Alfonso Signorini: “Vorrei parlare con il mio ex”

Antonella Elia ha poi confessato alla giovane inquilina della casa del Grande Fratello Vip di voler chiedere alla produzione e ad Alfonso Signorini come sta il suo ex fidanzato Fabiano. Difatti la donna ha rivelato di essere ancora molto legata all’uomo, aggiungendo di essere in apprensione per il suo stato di salute. Signorini la metterà presto in contatto con quest’ultimo?