X


GF Vip, Licia Nunez insultata da Antonella Elia: “Stro**a e viscida!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez Barbara Eboli perchè l'ha lasciata grande fratello vip

Antonella Elia litiga con Licia Nunez al GF Vip e partono gli insulti: “Stro**a e viscida!”

Quella di ieri è stata una giornata decisamente difficile per i concorrenti del Grande Fratello Vip. La produzione ha deciso di informarli su quanto sta accadendo in Italia a causa dell’emergenza coronavirus. A poche ore da quel momento è scoppiata una dura lite tra Antonella Elia e Licia Nunez. Le due si sono affrontate, palesandosi la rispettiva antipatia. Uscita dal confessionale, Antonella Elia si è rivolta a Valeria Marini dicendole: “Sparati!”. Licia Nunez si è intromessa e ha invitato le due a non litigare, ma l’ex volto di Non è la Rai le è sbottata contro:

“Lasciami in pace stro*a. Sei una brutta stro**a, sei viscida come un cobra, la pochezza ti rappresenta. Ti offendi per quello che dico? Sei solo una poveretta. La gente ti ammira? Gallina, vai a farti un giro prima che mi incavoli veramente”.

Licia Nunez replica alle offese di Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Devi vergognarti”

Scoppiata l’ennesima lite al GF Vip tra Antonella Elia e Licia Nunez che si sono confrontate animamente dopo aver appreso la notizia dell’emergenza sanitaria collegata al coronavirus con l’irruzione in casa di Cucuzza. Dopo essere stata insultata e offesa, Licia Nunez ha replicato ad Antonella Elia dicendole che dovrebbe vergognarsi per questi scatti d’ira in una fase delicata come quella che l’Italia intera sta vivendo:

“In una serata come questa riesci a continuare questo schifo? La tua pochezza, sai solo offendere. Dovresti vergognarti”.

L’attrice si è detta convinta che la soubrette continua a recitare una parte e le ha consigliato di mettere in atto un altro ruolo perchè quello della vittima non va più bene. Poi ha continuato dicendole: “Le tue minacce non mi fanno paura”. Antonella Elia si è confidata con Andrea Denver al quale ha dichiarato che il suo istinto sarebbe quello di attaccarsi ai suoi capelli, ma “purtroppo non posso strapparle le extension una ad una”.

Grande Fratello Vip, lite Licia Nunez – Antonella Elia. Fabio Testi: “Avete rotto”

Mentre era in atto la lite tra Licia Nunez e Antonella Elia, Fabio Testi è sbottato al GF Vip. L’attore, che si è trovato d’accordo con Antonio Zequila di abbandonare il GF Vip, ha chiesto alle due di evitare di esasperare i toni nel rispetto delle notizie sul coronavirus apprese poco prima:

“Abbiamo capito che rompete i cog***ni. Basta, abbiamo altri ca**i per il cervello”.