X


Antonella Elia e Valeria Marini, Federica Panicucci interviene: “È grave!”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Federica Panicucci difende Antonella Elia

Mattino 5, Federica Panicucci sullo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia: “È una cosa grave!”

A poche ore dall’ultima diretta del Grande Fratello Vip, lo studio di Mattino 5 si è acceso sulla disputa tra Antonella Elia, Valeria Marini e Fernanda Lessa. Federica Panicucci ha mostrato quanto accaduto ieri in puntata, parlando delle provocazioni subite dalla Elia, dello spintone ricevuto dalla Marini e delle considerazioni di Fernanda Lessa sulle presunte influenze negative dell’ex ragazza di Non è la Rai. La conduttrice di Canale5 ha sottolineato, parlando dei gesto di Fernanda Lessa e Valeria Marini:

“È una cosa piuttosto grave, che Alfonso Signorini giustamente ha condannato subito”.

Lo studio di Mattino Cinque oggi si è diviso, Roberta Ruiu ha difeso Valeria Marini contestando lo spintone di Antonella Elia.

Antonella Elia al GF Vip, Federica Panicucci la difende a Mattino 5: “È stata già…”

Contro Antonella Elia, che si è scusata ieri, si è schierato anche Valerio Merola che ha sottolineato come il GF Vip sia stato troppo morbido con lei. Federica Panicucci è intervenuta in difesa di Antonella Elia sottolineando:

“Mi pare che sia stata già ammonita, che avrebbe dovuto fare il Grande Fratello: squalificarla?”.

La showgirl è stata difesa anche da Augusto De Megni e Francesco Mogol che hanno invece contestato duramente gli atteggiamenti di Valeria Marini e Fernanda Lessa.

Valeria Marini e Fernanda Lessa criticate a Mattino Cinque: “Atteggiamenti da squalifica”

Al GF Vip Valeria Marini e Fernanda Lessa dovevano essere squalificate? Francesco Mogol è intervenuto oggi a Mattino 5 da Federica Panicucci per contestare il gesto di Fernanda Lessa e Valeria Marini che avrebbero sottolineato come Antonella Elia mandi delle energie negative. Riguardo al gesto del segno della croce fatto al passaggio della showgirl e al rosario agitato sul suo volto, Francesco Mogol si è sfogato:

“Sono degli atteggiamenti quasi da squalifica, si possono rovinare delle vite”.