X


Antonella Elia si scusa al Grande Fratello Vip: “Sono irresponsabile”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia lacrime GF Vip

GF Vip, Antonella Elia chiede scusa a Valeria Marini e al pubblico a casa: “Sono un essere irresponsabile”

In questi ultimi giorni Antonella Elia ha fatto molto discutere per via di un suo gesto davvero inqualificabile: ha spintonato e strattonato Valeria Marini durante un’accesissima discussione nella casa del GF Vip. E proprio stasera Alfonso Signorini le ha ovviamente tirato le orecchie, asserendo:

“E’ stata una scena orrenda…Alzare le mani per spingere Valeria è stato un gesto inqualificabile e inopportuno…”

Successivamente il conduttore del Grande Fratello Vip ha chiesto ad Antonella Elia di prendersi le sue responsabilità e chiedere umilmente scusa a Valeria Marini e al pubblico che ha assistito a una scena così svilente. E la Elia, senza particolari problemi, ha ammesso l’errore: “Sono un essere irresponsabile…Mi scuso con tutto il pubblico e con Valeria…” Tuttavia questo non è bastato per far cessare le polemiche tra le due.

Valeria Marini attacca Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020: “Le scuse dovevi farle subito”

Valeria Marini non ha gradito affatto le scuse in diretta fatte dalla rivale Antonella Elia al GF Vip. Difatti la popolare soubrette di origini sarde ha criticato duramente quest’ultima, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Le scuse dovevi farle subito…A me adesso non hai chiesto scusa…Io comunque la spinta me la sono presa ugualmente e senza un motivo apparente…”

Allora Signorini è intervenuto chiedendo la cortesia a Antonella Elia, che anche oggi ha litigato con la Marini, di scusarsi meglio, onde evitare ulteriori polemiche. E la donna ha accettato di buon grado: “Chiedo scusa a Valeria Marini per il mio gesto…” E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione.

Alfonso Signorini sgrida Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Siete state entrambe inopportune”

Alfonso Signorini comunque non ha gradito quel famoso scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia al GF Vip. Difatti il popolare conduttore e direttore del magazine Chi ha colto la palla al balzo per redarguirle, chiedendo loro la cortesia di non trascendere mai più in quel modo perchè la prossima volta il Grande Fratello Vip potrebbe non essere più così comprensivo:

“E’ stata una scena orrenda…Siete state entrambe inopportune…Tu Valeria ad agitare così il rosario sotto il viso di Antonella non è stato un segno di fede…Il gesto di Antonella è arrivato perchè è stata provocata…”

D’ora in poi Antonella Elia e Valeria Marini terranno un rapporto quantomeno civile all’interno della casa del Grande Fratello Vip?