X


Antonella Elia GF Vip, l’attacco degli animalisti: “Squalificatela”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia arrabbiata

GF Vip, Antonella Elia attaccata dagli animalisti: “Deve essere squalificata!”

Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, Antonella Elia è stata attaccata dagli animalisti. In questi giorni stanno chiedendo a gran voce la sua squalifica. Al centro della polemica vi sono alcune dichiarazioni dell’ex volto di Non è la Rai che si sarebbe lasciata sfuggire durante una chiacchierata con i suoi coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elia avrebbe confessato di aver agganciato il suo cane all’auto per farlo correre. Secondo alcune testimonianze riportate su Twitter, il Grande Fratello Vip non ha mostrato in puntata queste sue dichiarazioni sul cane. A causa di questo gesto assurdo, il povero animale si sarebbe anche ferito alle zampe. Se confermato, l’episodio sarebbe davvero grave e Antonella Elia rischierebbe la squalifica a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini deciderà di mostrare le frasi nella prossima puntata del reality show?

Antonella Elia protetta dal Grande Fratello Vip per alzare gli ascolti?

Non si placa la polemica nei confronti di Antonella Elia e nei confronti del GF Vip di Alfonso Signorini. Secondo molti telespettatori, come è facilmente riscontrabile tramite hashtag #GFVip su Twitter, lamentano il fatto che il conduttore sia imparziale e di aver protetto la concorrente Antonella Elia, visti i suoi atteggiamenti all’interno della Casa che dovevano portare ad una squalifica, cosa che non è successa. Il settimanale Nuovo Tv, oltre a riportare l’attacco degli animalisti nei confronti di Antonella Elia, ha posto un quesito:

“Ha ragione chi sostiene che per fare alzare gli ascolti ad Antonella sarebbe concesso tutto, o quasi?”

La Elia è protetta dal GF Vip? Negli ultimi giorni è arrivata una testimonianza di una persona presente in studio, il quale avrebbe affermato che l’atteggiamento in studio del pubblico nei confronti di Antonella Elia sarebbe stato pilotato da una figura che avrebbe il compito di indirizzare gli applausi. L’ex soubrette ne ha combinato davvero di tutti i colori nelle ultime settimane: dai continui scontri con Valeria Marini (Patrick si è alleato con Antonella contro la showgirl) e Fernanda Lessa alle minacce nei confronti di Licia Nunez.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro tutti: “Nessuno rispetta nessuno”

La concorrente del GF Vip Antonella Elia si è lasciata andare a delle confidenze con Sossio Aruta, sostenendo che all’interno della Casa nessuno rispetta nessuno. Dopo tanti giorni di convivenza, è inevitabile che ognuno ha le sue abitudini ed è difficile andare d’accordo con tutti: “Capita di discutere ma non è una mancanza di rispetto, anzi è normale avere delle tensioni”.