X


GF Vip, Patrick Pugliese si allea con Antonella Elia contro Valeria Marini

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia patrick pugliese

Patrick Pugliese dalla parte di Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Condivido quello che dici”

Ancora scintille tra Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Ogni situazione diventa un pretesto per innescare nuove liti tra le due prime donne. Poche ore fa a scatenare la reazione di Antonella Elia è stato il cartellone scritto dai concorrenti del reality per l’emergenza coronavirus con la frase: “Andrà tutto bene”. Ogni partecipante del GF Vip avrebbe dovuto scrivere una lettera, ma il modo di fare di Valeria Marini ha finito per stizzire Antonella Elia che ha deciso di allontanarsi per non sbottare contro la showgirl. A sorpresa dalla parte di Antonella Elia si è schierato Patrick Pugliese. Il 42enne ha infatti sottolineato:

“Condivido quello che dici, è una questione di buon senso e di educazione”.

Patrick al GF Vip ha poi continuato sottolineando: “La limitazione di terminologie offensive gravi ti fanno passare dalla parte della ragione”.

Grande Fratello Vip 4, Patrick Pugliese contesta Valeria Marini e dà un consiglio ad Antonella Elia

Al Grande Fratello Vip 2020 Patrick Pugliese ha ribadito che all’interno del reality la tendenza dei concorrenti, compresa quindi Valeria Marini, è quella di emergere:

“Tutti vogliono prevaricare sull’altro”.

Il 42enne ha però sottolineato che anche Antonella Elia sbaglia quando esagera con le parole. Patrick al GF Vip 4 ha infatti ammesso di non aver gradito il riferimento fatto alla Elia dalla menopausa durante uno scontro con Valeria Marini e ha sottolineato: “Se non dici più parolacce, nessuno ha più nulla da dirti”. È nata una nuova alleanza tra Patrick e Antonella?

Antonella Elia riprende Patrick Ray Pugliese al GF Vip 2020: “Nessuno ha il coraggio di dire niente”

Al Grande Fratello Vip Antonella Elia ha ammesso di non approvare il fatto che nessuno sottolinei a Valeria Marini quando sbaglia. Durante lo svolgimento della scritta la showgirl del Bagaglino avrebbe avuto infatti un atteggiamento troppo autoritario. “Perchè nessuno di voi ha il coraggio di dirle niente?”. Patrick, come sottolineato negli ultimi giorni, continua a cercare di tenere l’equilibrio in casa e non alimentare tensioni. Il 42enne ha infatti fatto pace con Antonella Elia e continua ad avere un buon rapporto anche con Valeria Marini. Intanto in queste ore c’è stata una forte discussione anche tra Sossio Aruta e Teresanna, che è crollata.