X


Antonella Elia si sfoga con Teresanna al GF Vip: “Non la vedo da anni”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Antonella Elia a Teresanna Pugliese svela: “Non la vedo da due anni”

Ieri sera Antonella Elia ha ricevuto una bellissima lettera dalla sua mamma acquisita Paola. Difatti quest’ultima ha preso un po’ le veci della sua madre biologica, la quale è venuta a mancare praticamente quando Antonella era ancora una bambina di poco più di un anno. Questo momento è stato davvero molto intenso, tanto che anche Alfonso Signorini ha chiesto l’aiuto di Pupo per continuare a condurre la trasmissione perchè visibilmente scosso per la sorpresa, ma anche per la storia di Antonella. Una storia costellata da grandi drammi. E oggi Teresanna Pugliese si è avvicinata all’inquilina della casa del Grande Fratello Vip proprio per chiederle di questa donna che le ha mandato quella lettera. Quest’ultima, con gli occhi pieni di lacrime, le ha confessato: “Paola non la vedo da due anni, però prima di entrare l’ho sentita…” Successivamente Antonella Elia al GF Vip ha raccontato a Teresanna quanto bene si siano voluti suo padre e Paola. Purtroppo però ecco esserci un altro dramma nella vita della showgirl: suo padre ha avuto un incidente stradale in cui ha perso la vita.

Antonella Elia al GF Vip sull’incidente del padre svela: “Paola era in macchina con lui”

Sull’incidente del padre, Antonella Elia si è fatta scura in volto. E a Teresanna Pugliese del Grande Fratello Vip, lì al suo fianco, ha confessato:

“Quando avevo 9 anni ho perso anche mio padre in un incidente in macchina e Paola era con lui. È stato tremendo…”

Dopo questa rivelazione Antonella Elia, che ieri sera ha fatto pace con Fernanda Lessa, ha dichiarato che quell’incidente è stato per lei devastante. E purtroppo da quel momento in poi anche i rapporti con Paola si sono raffreddati moltissimo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Antonella Elia sui suoi nonni: “Non ho potuto vederli per tanto tempo”

Antonella Elia, parlando sempre della suo passato abbastanza travagliato a Teresanna Pugliese al GF Vip, ha anche dichiarato che purtroppo per tanti anni non ha potuto vedere i suoi amati nonni:

“Mio padre ci aveva litigato e non mi permetteva di vederli…Per fortuna Paola è riuscita a farli chiarire…”

Insomma per Antonella Elia questa donna, il cui nome è Paola, è stata davvero molto importante nella sua vita.