X


Fernanda Lessa eliminata dal GF Vip. Pace fatta con Antonella Elia

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Grande Fratello
foto rissa Antonella Elia Fernanda Lessa video gf vip

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa eliminata: l’abbraccio con Antonella Elia prima di abbandonare la Casa

Poco fa Alfonso Signorini ha annunciato che Fernanda Lessa è stata eliminata dal GF Vip. Difatti il pubblico a casa ha deciso di eliminare quest’ultima nella nomination a tre con Licia Nunez e Antonella Elia. E proprio con quest’ultima ha avuto un incredibile scontro la scorsa notte che ha lasciato tutti senza parole. Ma non è finita qua perchè stasera il conduttore del Grande Fratello Vip ha fatto un vero e proprio miracolo, riuscendo a farle riappacificare. Difatti quest’ultimo, dopo aver raccontato agli spettatori a casa la loro vita non affatto semplice, ha dichiarato di ritenerle due donne molto simili. Per tale ragione ha chiesto loro di abbracciarsi prima del verdetto. E le due hanno accettato ben volentieri, suggellando finalmente la loro definitiva riappacificazione per la felicità di tutti. E chissà se magari Antonella Elia e Fernanda Lessa del GF Vip diventeranno buone amiche. Ovviamente i fan lo sperano.

Fernanda Lessa prima dell’eliminazione dal GF Vip: “Non berrò mai più”

Fernanda Lessa, prima di lasciare definitivamente il Grande Fratello Vip, ha raccontato un po’ la sua storia. Una storia costellata da tantissimi drammi, tra i quali purtroppo l’alcolismo. E a proposito di questa brutta vicenda che ha condizionato per anni la sua vita, ha dichiarato stasera al GF Vip di Alfonso Signorini:

“Questa è una cosa che vorrei far arrivare ai giovani: non è una cosa fig*! Rovina le famiglie, rovina il fegato, rovina la pelle, causa incidenti mortali in strada…E’ un cancro! Non tornerò mai più a bere! Non berrò mai più una goccia”

Parole particolarmente apprezzate da Alfonso Signorini, il quale poco fa l’ha sgridata per via della bruttissima litigata della scorsa notte con Antonella Elia.

Antonella Elia fa commuovere Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Pupo continua te”

Stasera anche Antonella Elia ha raccontato la storia della sua vita. Una storia costellata purtroppo da grandi perdite. E in quest’ultima puntata ha ricevuto una bella lettera dalla compagna del padre, che per tanti anni ha fatto le veci della sua mamma. Un momento che ha commosso tutti i telespettatori, ma anche Alfonso Signorini, il quale stasera ha svelato che la Volpe sta passando un momento difficile. Per tale ragione ha chiesto l’aiuto a Pupo di continuare a condurre per un attimo il GF Vip: “Continua un attimo tu perchè io adesso non ce la faccio…”