X


Antonella Elia, tensione con Valeria Marini al GF Vip: “Codarda!”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Valeria Marini gonfiarti

GF Vip, Valeria Marini e Antonella Elia litigano ancora: “Sei una codarda!”

Ciò che è successo ieri sera tra Valeria Marini e Antonella Elia al GF Vip ha sconvolto molto gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. E a essere rimasta più male di tutta questa situazione venutasi a creare nella Casa in questi giorni è stata senza ombra di dubbio proprio la diretta interessata, Valeria Marini, la quale ha cercato poco fa un nuovo confronto con la rivale. Confronto che però non ha portato affatto ad un chiarimento, anzi. Antonella Elia, infatti, si è dimostrata assai chiusa e ferma sulle sue posizioni, dichiarando di non voler più tornare su questo argomento. Ma la popolare bionda showgirl de Il Bagaglino ha insistito indefessamente. Per tale ragione la Elia è sbottata nel vero senso della parola, attaccandola:

“Sei una persona fasulla, ipocrita e codarda…Tu devi starmi lontana…Sei la persona più squallida, codarda, ipocrita che abbia mai incontrato in vita mia…”

Parole grosse che hanno ancora di più deteriorato i rapporti tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia contro Valeria Marini al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: “Non mi rivolgere più la parola!”

Valeria Marini e Antonella Elia hanno continuato a litigare duramente al Grande Fratello Vip. In questa occasione proprio quest’ultima non c’è andata affatto giù leggera con la vamp del GF Vip, consigliandole di usare la sua fede solo ed esclusivamente per sè stessa:

“Io cerco di tenere la tranquillità in casa…Tu invece insisti…Usa la tua fede in disparte e non davanti a tutti…D’ora in poi non rivolgermi più la parola…”

Valeria Marini, il cui gesto con il rosario contro la Elia è stato ritento dalla Panicucci decisamente grave e inopportuno, ha immediatamente replicato: “Tu non fai altro che offendere…Devi smetterla di essere offensiva…” Ovviamente i toni non solo non si sono abbassati, ma anzi è scoppiato il caos in Casa.

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia furiosa con la Marini: “Mi hai rotto le pal*e”

Antonella Elia, dopo queste dichiarazioni di Valeria Marini al Grande Fratello Vip, ha perso la pazienza:

“Senti adesso mi hai rotto davvero le pal*e…Sei una spergiura…Ti devi vergognare di te stessa…Non hai dignità umana…”

Valeria Marini e Antonella Elia riusciranno prima o poi a chiarirsi?