X


Antonio Zequila attaccato al Grande Fratello Vip: “La pagherà cara”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila gf vip storie Milly d'abbraccio

GF Vip, Antonio Zequila attaccato da Sossio Aruta: “La pagherà cara”

Sossio Aruta, la scorsa notte, ha rivelato a Antonella Elia, Andrea Denver e a Paola Di Benedetto, di pensare che a perdere la nomination questa settimana sia nientepopodimeno che Antonio Zequila del Grande Fratello Vip. Difatti l’uomo è convinto che quest’ultimo, in questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, abbia commesso più di qualche passo falso, soprattutto nei confronti di una delle concorrenti più amate dal pubblico: Adriana Volpe. Per tale ragione è assolutamente convinto che gli spettatori a casa gliela faranno pagare:

“Per me lui pagherà caro quello che ha fatto ad Adriana Volpe…La gente, purtroppo per lui, non dimentica…”

E in effetti il fidanzato di Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne potrebbe non avere tutti i torti visto che Antonio Zequila è finito per diverse settimane nell’occhio del ciclone proprio per via della querelle con la Volpe.

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, Antonella Elia svela: “Adriana verrà vendicata”

Antonella Elia, dopo aver ascoltato attentamente la rivelazione di Sossio Aruta su Antonio Zequila al GF Vip, ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggera. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dapprima dichiarato di sperare che Antonio Zequila venga realmente buttato fuori, e successivamente ha anche aggiunto: “In questo modo verrà finalmente vendicata Adriana Volpe…” Insomma ciò che pare certo è che i due concorrenti del GF Vip vorrebbero assolutamente fuori l’attore partenopeo, che con i suoi atteggiamenti è riuscito ad infastidire anche Teresanna.

Anticipazioni GF Vip: Antonio Zequila fuori? L’opinione di Andrea Denver e Paola Di Benedetto

Anche Paola Di Benedetto e Andrea Denver, la scorsa notte parlando proprio con Antonella e Sossio, non hanno certo fatto mistero di credere che sia proprio Antonio Zequila a rischiare maggiormente l’eliminazione questa settimana. Infatti i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dichiarato di pensare che l’attore sarebbe meno amato dal pubblico a casa rispetto agli altri due in nomination: Patrick e Paolo. Avranno ragione? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata del GF Vip di Mercoledì 1 Aprile 2020.