X


Teresanna Pugliese infastidita da Zequila: “Non devo dimostrare nulla”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Teresanna Pugliese GF Vip

Grande Fratello Vip: nuova lite tra Antonio Zequila e Teresanna Pugliese

La fiamma della discordia non si spegne al Grande Fratello Vip. Nella notte la casa più spiata d’Italia è stata teatro dell’ennesima lite. Teresanna Pugliese e Antonio Zequila si sono scontrati e un futile gioco ha finito per dividere ancora i concorrenti del GF Vip. A innescare la scintilla è stato un gioco proposto dall’ex tronista. Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip ha proposto di recitare una specie di soap opera, ma il passatempo proposto dalla tronista è stato preso troppo sul serio da Antonio Zequila che ha steso la sceneggiatura, dato i nomi ai personaggi e inquadrato le scene. L’enfasi eccessiva di Zequila ha infastidito Teresanna che è sbottata al GF Vip 4:

“I ragazzi non hanno voglia e io non devo dimostrare di saper fare nulla!”.

GF Vip, Antonio Zequila spiazzato da Teresanna Pugliese sbotta: “Vuoi litigare con me?”

Al Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila, che ha fatto arrabbiare la Elia di recente, ha continuato a spronare i compagni a recitare una piccola scenetta in modo da far vedere al pubblico a casa che sanno anche recitare e non solo prendere il sole. L’attore, stizzito dalla risposta di Teresanna Pugliese, ha però reagito, sottolineando: “Ma perchè devi rispondere così, vuoi litigare con me?”. La scenetta da recitare è diventata al GF Vip 2020 un modo per tirare fuori vecchi rancori, Teresanna, che ha raccontato un momento difficile del passato in questi giorni, ha infatti colto l’occasione per ribadire a Zequila che non può innervosirsi ogni volta che qualcuno non la pensa come lui. La lite tra Teresanna e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 4 ha portato l’attore ad allontanarsi dal gruppo e decidere di cenare da solo.

Paolo Ciavarro rincuora Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 2020: “Nessuno deve…”

Al GF Vip 2020 Paolo Ciavarro ha cercato di riportare la calma in casa, rincuorando Antonio Zequila. I due concorrenti si sono chiariti in giardino e il figlio di Eleonora Giorgi ha cercato di far capire all’attore che “nessuno deve obbligare nessuno”. Sul fatto che i suoi compagni al GF Vip non hanno assecondato Zequila ha ammesso: “Non ci devi rimanere male, siamo un gruppo di dieci persone non è facile metterci tutti d’accordo!”.