X


Antonio Zequila, decisione importante al GF Vip 4: “Mi sposo!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila bestemmia

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila riceve una sorpresa dalla sua ex Marina

Mattinata di grandi sorprese per i concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini. E dopo gli aerei arrivati per Licia Nunez e Paolo Ciavarro, eccone arrivare un altro per l’attore Antonio Zequila, il quale è rimasto molto sorpreso. Difatti a mandarglielo è stata la sua ex fidanzata Marina, la quale, nello striscione aereo, ha voluto far sapere all’inquilino della casa del Grande Fratello Vip quanto segue: “ANTONIO TI AMIAMO…MARINA E LEON”. Un gesto che ha emozionato tantissimo il popolare attore Antonio Zequila. E gli altri concorrenti, vedendolo così emozionati, sono andati subito ad abbracciarlo teneramente, facendogli presente di essere molto felici per lui.

Antonio Zequila del GF Vip prende un’importante decisione al GF Vip: “Mi sposo!”

Antonio Zequila, dopo aver ricevuto questa bellissima sorpresa dalla ex fidanzata Marina, ha preso un’importante decisione che ha lasciato tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, ma anche i telespettatori, senza parole. Cosa ha detto? In pratica il popolare attore della casa più spiata dagli italiani ha annunciato la sua intenzione di voler sposare Marina: “Marina amore mio! Quando esco me la sposo!” Insomma Antonio Zequila pare davvero essere deciso a mettere finalmente la testa a posto convolando a nozze con la sua amata. Stasera Alfonso Signorini cercherà in qualche modo di metterlo in contatto con quest’ultima? Chissà, intanto in base alle anticipazioni del GF Vip circolate online in queste ore pare che la puntata di stasera sarà dedicata in parte a Antonio Zequila, il quale sembra si confronterà una volta per tutte con Adriana Volpe.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro si congratula con Antonio Zequila: “L’amore vince sempre”

Dopo questo annuncio di Antonio Zequila al GF Vip, che è finito ultimamente nella bufera per delle nuove rivelazioni di Piero Piazzi a Chi, si è avvicinato Paolo Ciavarro per fargli le più sincere congratulazioni: “L’amore vince sempre…” E Antonio Zequila, che vuole sposare Marina dopo il Grande Fratello Vip, ha così risposto al fidanzato di Clizia Incorvaia: “Grandi emozioni”.