X


Antonio Zequila smascherato sui suoi flirt: “Inventavano storie”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Zequila Antonio GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha mentito sui suoi flirt? L’indiscrezione

I flirt di Antonio Zequila hanno segnato di fatto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tra storie rivelate, liaison presunte e smentite, l’attore partenopeo continua ad essere al centro delle dinamiche del reality. A rompere il silenzio su Antonio Zequila è stato, sulle pagine del settimanale Chi, Piero Piazzi il re delle super modelle. L’imprenditore ha ammesso di conoscere bene Linda Evangelista e Carla Bruni, svolgendo il suo lavoro dal 1989 e ha parlato anche di Antonio Zequila. Riguardo ai presunti flirt con le due modelle, Piero Piazzi ha dichiarato:

“Non mi permetto di dire che lui abbia fatto una foto e poi abbia millantato. Posso dire che in quegli anni si inventavano molte storie”.

Piero Piazzi ha sottolineato però di non credere che Antonio Zequila del GF Vip abbia avuto una storia con Linda Evangelista e Carla Bruni.

GF Vip, Antonio Zequila e Adriana Volpe: spunta un nuovo retroscena sulla coppia

Piero Piazzi ha parlato anche di Adriana Volpe, facendo riferimento al presunto flirt con Antonio Zequila, ampiamente smentito dalla conduttrice: “Adriana Volpe l’altra sera era piuttosto imbarazzata”. Il re delle super modelle ha voluto insinuare che tra Antonio Zequila e Adriana Volpe ci sia stato qualcosa? Piazzi ha ammesso invece che Carla Bruni se sapesse del gossip sulla liaison con Zequila si farebbe una sonora risata.

Antonio Zequila criticato al Grande Fratello Vip 2020: “Non si comporta neanche male, però…”

Il presidente worldwide di women managment, Piero Piazzi ha ammesso di aver guardato Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 4, sottolineando:

“Devo dire che Zequila non si comporta neanche male, però se uno deve essere noto per le donne che ha avuto, ma di che cosa parliamo?”.

Intanto ieri Antonio Zequila, dopo gli aggiornamenti sul coronavirus, ha paventato di lasciare il GF Vip.