X


Antonio Zequila GF Vip, parla una sua ex: “Il mio rimpianto è…”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila bestemmia

Grande Fratello Vip, Milly D’Abbraccio: “Il mio rimpianto è non aver fatto un figlio con Antonio Zequila”

Antonio Zequila ha avuto nella sua vita tantissimi flirt con donne bellissime. E tra queste figura pure la popolare attrice di film per adulti, Milly D’Abbraccio. Proprio quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa occasione la donna ha rivelato che tutte le voci di corridoio sulla fama da playboy di Antonio Zequila sarebbero assolutamente tutte vere. Successivamente ha anche raccontato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti di aver un grosso rimpianto da sempre per quanto riguarda questa storia:

“Il mio rimpianto è di non aver fatto un figlio con lui: sarebbe stato sicuramente bellissimo…”

E chissà cosa ne penserà anche il concorrente del GF Vip.

Antonio Zequila al GF Vip, Milly D’Abbraccio svela: “E’ finita perchè voleva diventare famoso”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Milly D’Abbraccio il motivo per cui è poi finita con il concorrente partenopeo del Grande Fratello Vip. A quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Lui era molto preso dalla sua carriera di attore e voleva diventare famoso…Io invece ero occupata a crescere mio figlio…Quindi abbiamo preso due strade diverse…”

Insomma Milly D’Abbraccio non ha certo voluto rappresentare un ostacolo per i sogni di gloria di Antonio Zequila, il quale è stato attaccato da Sara Manfuso. Per tale ragione si è messa da parte, facendo al concorrente del GF Vip un grosso in bocca al lupo.

Milly D’Abbraccio su Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: “E’ il gallo cedrone della casa”

Milly D’Abbraccio, sul finire dell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche voluto esprimere una sua opinione sull’esperienza di Antonio Zequila al GF Vip. E a tal proposito la donna non ha potuto far altro che fargli i più sinceri complimenti: “E’ perfettamente a suo agio…Lui è il gallo cedrone della Casa…” Parole che faranno sicuramente piacere al concorrente del Grande Fratello Vip.