X


GF Vip, Antonio Zequila attaccato duramente fuori dalla casa: “Mediocre!”

Scritto da , il 19 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila GF Vip

Antonio Zequila criticato per colpa di Adriana Volpe: “Si è comportato in modo mediocre!”

Al Grande Fratello Vip Antonio Zequila continua ad essere al centro di accese polemiche. Il modo di fare dell’attore nei confronti di Adriana Volpe è stato aspramente contestato da Sara Manfuso, ex modella, opinionista e fondatrice di “Io così” un’associazione che combatte la violenza sulle donne. Antonio Zequila è stato criticato fuori dal GF Vip in modo molto duro per aver sbandierato un presunto flirt con Adriana Volpe. Sara Manfuso ha infatti dichiarato al settimanale Oggi:

“Si è comportato in modo così mediocre con la Volpe. Saresti sembrato più virile tacendo […] Una donna non è un trofeo di caccia e purtroppo, a 50 anni, non l’hai ancora imparato”.

L’attacco a Zequila non è finito qui, la modella infatti ha ribadito che l’attore “è convinto di essere un grande seduttore, ma con le donne non ci sa fare”.

Grande Fratello Vip 4, spunta un retroscena inaspettato su Antonio Zequila

La fondatrice di “Io così”, Sara Manfuso ha raccontato di aver conosciuto Antonio Zequila nel 2017 e l’attore l’avrebbe contattata per sapere qualcosa proprio sul suo impegno sociale.

“Era interessato a sapere quali fossero i miei contatti nel mondo mediatico e a corteggiarmi […] All’improvviso cercò di baciarmi e mi sfiorò le labbra. Non posso dire che mi molestò perchè Zequila è inoffensivo”.

Sono state queste le parole di Sara Manfuso su Antonio Zequila. Intanto il concorrente del GF Vip 4 è tornato ad attaccare Adriana Volpe in queste ore.

Zequila al Grande Fratello Vip chiede scusa a Adriana Volpe: “Mi dispiace molto!”

In questi minuti, dopo gli screzi avuti con Adriana Volpe, Antonio Zequila ha voluto chiedere scusa alla conduttrice: “Finiamola qua, mi dispiace molto perchè ci eravamo ritrovati, spero veramente che fuori riusciremo a ritrovare la nostra amicizia”. Adriana Volpe ha accettato le scuse al Grande Fratello Vip 2020 abbracciandolo. Intanto Barbara Alberti ha fatto una confessione choc sul GF parlando di talpe all’interno.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *