X


Antonio Zequila ripensa all’ex compagna e svela: “Ci amiamo ancora”

Scritto da , il 20 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Zequila

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila su Marina: “Ci amiamo ancora e l’amore trionferà”

La notte è stata all’insegna dei pensieri al Grande Fratello Vip. L’addio di Adriana Volpe ha destabilizzato il gruppo, ma Antonio Zequila è riuscito a trovare un modo per far sorridere i suoi compagni portando a galla verità non dette. Poche ore fa in giardino, l’attore ha fatto finta di fare una telefonata a qualcuno. Una finzione che ha permesso all’attore di tirar fuori dei sentimenti nascosti.

“Ci vuole pazienza, non è facile, vengo da un momento difficile. Ho cercato di dare il meglio di me stesso ma non è facile”.

Sono state queste di Antonio Zequila al GF Vip al suo interlocutore immaginario. Andrea Denver ha ipotizzato che Zequila abbia parlato a Marina, l’ex compagna, e il diretto interessato ha confermato, confessando:

“Marina ha detto che ci amiamo ancora e l’amore trionferà!”.

GF Vip, Antonio Zequila racconta un retroscena sul padre: “Mi ha tirato addosso…”

Al GF Vip 2020, Antonio Zequila, oltre a immaginare un’ipotetica telefonata con Marina, l’ex compagna, ha ricordato anche il padre, venuto a mancare lo scorso anno. Commosso, l’attore ha raccontato ad Antonella Elia che il padre è riuscito a costruirsi una posizione partendo dal nulla. “A diciotto anni mi ha regalato due macchine” ha raccontato Zequila che poi ha ricordato gli anni in cui aiutava il genitore al lavoro, svegliandosi alle 5 per fare i mercati. Zequila ha ricordato poi i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, raccontando di quando è stato scelto per un’opera teatrale a Roma.

“Alla fine dello spettacolo mio padre si è alzato in piedi e mi ha tirato la giacca addosso”.

Un gesto quello del papà di Antonio Zequila per esprimere al figlio di essere fiero di lui.

Antonio Zequila prende in giro Paola Di Benedetto al GF Vip 4: “Sto chiamando Fede”

Al GF Vip 4, Paola Di Benedetto è caduta in uno scherzo di Antonio Zequila. L’attore ha fatto credere alla ragazza di avere a disposizione un telefono. “Sto chiamando Fede”, ha dichiarato Zequila a Paola che ha pensato inizialmente che fosse vero, salvo poi capire lo scherzo. Un modo per riportare il sorriso in casa dopo l’uscita di Adriana Volpe. Anche Denver ha rincuorato tutti al Grande Fratello Vip 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *