X


Antonio Zequila si sfoga al GF Vip e scoppia in lacrime: cosa è successo

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila in lacrime GF Vip

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila pensa al padre e scoppia in lacrime

Una nottata difficile per Antonio Zequila, fatta di pensieri, ricordi e dolore. L’attore al Grande Fratello Vip si è isolato dal gruppo, intento a festeggiare con una serata danzante, ed è andato in giardino da solo, assorto nei suoi pensieri, coccolato dalla musica. Zequila al GF Vip è scoppiato in lacrime e non è riuscito a trattenere le emozioni che sono state immortalate dalle telecamere, mentre in casa nessuno si è accorto del momento di crisi dell’attore. A scatenare la reazione è stato il ricordo del padre scomparso da poco. Antonio Zequila ha infatti dedicato al papà un pensiero, scrivendo un cartellone con il suo nome con scritto: “Ciao Giovanni”. Al Grande Fratello Vip 4, l’attore ha mostrato un lato inedito si sè, sottolineando quanto è legato alla sua famiglia e quanto la perdita del papà sia stata particolarmente sofferta.

GF Vip, Antonio Zequila si riprende dopo un momento di crisi e lancia un messaggio alla madre

Dopo la notte all’insegna dei pensieri, che ha portato anche la Marini a fare una promessa, il risveglio ha ridato il sorriso ad Antonio Zequila. L’attore come al solito è stato il primo ad alzarsi al GF Vip 2020 e ha approfittato della quiete mattutina per pulire la cucina e fare un po’ di ordine, per far trovare il tavolo pulito per la colazione agli altri vip. Subito dopo Antonio Zequila, in lacrime per il padre ieri, ha lanciato un messaggio alle mamme, insieme ad Aristide:

“Volevamo mandare un bacio grandissimo alle nostre mamme Carmela ed Emilia, speriamo che tutti gli italiani possano stare meglio”.

Antonio Zequila parla del coronavirus al Grande Fratello Vip 4 e dà coraggio agli italiani

“Potremmo vederci per brindare insieme alla vittoria”. Sono state queste le parole di Antonio Zequila che ieri è stato aggiornato, insieme agli altri concorrenti, sulle ultime notizie del coronavirus. L’attore ha voluto dare coraggio agli italiani dal Grande Fratello Vip 2020 sottolineando: “Perchè ricordatevi che andrà tutto bene!”.