X


Valeria Marini fa una promessa a Patrick e Denver al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini sbotta gf vip lite Asia Valente

GF Vip: Valeria Marini fa una confessione importante a Patrick Pugliese e Andrea Denver

Domani sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale5 continuerà a far compagnia al pubblico a casa anche in piena emergenza coronavirus. Nella notte, proprio in previsione della prossima diretta del GF Vip, Valeria Marini, Patrick Pugliese e Andrea Denver si sono confrontati sulle prossime nomination e sui nomi da fare. La convivenza forzata ha generato infatti legami sempre più stretti tra i concorrenti rendendo più complicate le nomination. Valeria Marini ha però rassicurato Patrick e Denver al GF Vip 4 dichiarando:

“Io non potrei mai nominarvi, mi sentirei proprio male!”.

Anche Patrick Pugliese e Andrea Denver hanno confermato alla Marini che non la nomineranno.

Patrick Pugliese rivela a Valeria Marini al Grande Fratello Vip: “Mi è dispiaciuto…”

Non è escluso che la nomination di Valeria Marini al Grande Fratello Vip 4 possa ricadere su Antonella Elia, con la quale stanno proseguendo gli scontri. Proprio ieri Patrick ha dato ragione alla Elia, dopo un gesto di Valeria Marini. In questi giorni Patrick Pugliese sta cercando di mettere pace tra le due prime donne anche se la tensione è sempre alta e continuano a scambiarsi frecciate reciproche. Il 42enne ha raccontato nella notte di aver superato numerose nomination al GF Vip 2020, ma quella contro Pasquale è stata la più sofferta:

“Sono stato in nomination con Rita e lei fuori, con Michele e lui fuori, con Pasquale però mi è dispiaciuto”.

Grande Fratello Vip 4, Patrick Ray Pugliese in difficoltà con le nomination

Al Grande Fratello Vip 2020, Patrick Pugliese ha ammesso a Valeria Marini e Andrea Denver di essere in difficoltà con le nomination in ragione dei legami nati nel reality:

“Adesso più si va avanti e più diventiamo tutti amici, come si fa a nominare senza che qualcuno ci rimanga male?”.