X


Antonio Zequila lascia il GF Vip? “Usciamo tutti”. Andrea Denver in lacrime

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila GF Vip

Antonio Zequila abbandona il GF Vip per il coronavirus? Andrea Denver scoppia in lacrime

Non possono vivere tranquillamente, ridere, scherzare o litigare per cavolate: è il pensiero unanime dei concorrenti del Grande Fratello Vip dopo aver appreso e preso coscienza di quanto l’Italia sia in ginocchio a causa del coronavirus. Molti di loro non hanno nascosto il desiderio di interrompere la loro esperienza e far ritorno a casa per stare vicino ai propri familiari. Antonio Zequila abbandona il GF Vip? L’attore napoletano ha cercato di convincere tutti i suoi compagni della quarta edizione del reality di Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato la conferenza stampa sul coronavirus del Presidente del Consiglio, esortandoli a lasciare il Grande Fratello Vip:

“Dobbiamo andarcene, come facciamo a giocare. Usciamo tutti. La gente è chiusa in casa”.

Andrea Denver è scoppiato in lacrime. Il modello è molto preoccupato per quanto sta accadendo in Italia a causa dell’emergenza coronavirus.

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila se ne va? “Me ne sbatto il c**zo!”. Andrea Denver confuso

L’attore Antonio Zequila se ne va dal Grande Fratello Vip? Dopo aver visto il video – messaggio della conferenza stampa di Conte sul coronavirus e quello di Michele Cucuzza che ha fatto irruzione in casa, continua a essere nervoso e sta cercando in tutti i modi di convincere i suoi coinquilini a prende una drastica decisione: i concorrenti abbandonano il GF Vip?

“Me ne sbatto il c**zo! Di qua dobbiamo uscire. Dovesse succedere una cosa ai nostri familiari cosa facciamo? Io già perso mio padre, ho una madre di 80 anni”.

Fabio Testi ha cercato di farlo ragionare, sostenendo che sicuramente la produzione del GF Vip farà adottare a tutti loro delle nuove misure, cambieranno registro nel modo di parlare e darà i mezzi per proseguire l’esperienza fino al 27 aprile. Poco dopo, anche Antonio Zequila ha ricevuto un video – messaggio della madre che lo ha tranquillizzato e si è commosso: “Ti guardo dalla mattina alla sera, ricordati cosa ti ha detto mamà…cuore di mamma”. Andrea Denver si è mostrato molto preoccupato ed è scoppiato a piangere. Patrick Pugliese ha cercato di consolarlo, ma il bel modello ha chiesto di avere un incontro con gli autori del GF Vip per capire bene se continuare GF Vip oppure tornarsene a casa. In questo momento Andrea Denver è molto confuso.

Antonio Zequila contro Grande Fratello Vip: “Che senso ha separarci?”

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di dividere i concorrenti per informarli sulla gravità del coronavirus in Italia. Dopo aver ascoltato il video – messaggio di Cucuzza e dei loro familiari, Antonio Zequila è sbottato: “Ma che senso ha separarci in questo situazione di gravità?” Secondo l’attore, la cosa migliore era quella di riunire tutti in salotto e far vedere tutto a tutti nello stesso momento.