X


Antonio Zequila stroncato da Teresanna Pugliese: “Non è capace!”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Teresanna Pugliese GF Vip

Teresanna Pugliese si sfoga su Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: “Non sa fare le foto!”

Per distendere gli animi nelle ultime settimane di reality al Grande Fratello Vip la decisione degli autori è stata quella di concedere ai concorrenti una serata cinema, ma anche giochi e nuove attività. I vip si sono improvvisati fotografi con lo scopo di ultimare il calendario del GF Vip iniziato nelle scorse settimane. Antonio Zequila si è messo in prima linea, pronto a posare insieme a Paolo Ciavarro ma a anche a scattare la foto, sul tema Halloween, con protagoniste Teresanna Pugliese e Sara Soldati. Qualcosa però non è andato come previsto. Teresanna ha stroncato Zequila come fotografo. Dopo le prove in sauna per la foto insieme alla modella, Teresanna si è sfogata con Patrick Pugliese e Fernanda Lessa in veranda confessando che Antonio Zequila “non sa fare le foto, non è capace”.

GF Vip, Teresanna Pugliese scioccata da una rivelazione di Antonio Zequila

Il lungo sfogo notturno di Teresanna Pugliese su Antonio Zequila fotografo è proseguito al GF Vip 4. L’ex tronista ha ammesso di non aver gradito alcuni consigli dell’attore e di essere rimasta a bocca aperta quando Zequila le ha detto di aver fatto il fotografo in passato. Teresanna Pugliese si è poi sfogata ancora su Zequila, sottolineando:

“L’obiettivo della camera era unto, ma non ti accorgi che le foto sono sfocate e stiamo scattando da due ore con l’olio sull’obiettivo?”.

L’ex tronista ha raccontato poi che l’intervento di Fernanda ha salvato il lavoro al Grande Fratello Vip 4.

Antonio Zequila, Patrick Pugliese si sfoga al GF Vip: “È il suo peggior difetto!”

Al Grande Fratello Vip 2020, Patrick Pugliese ha ascoltato lo sfogo di Teresanna Pugliese schierandosi dalla sua parte. “Lascia perdere va…è il suo peggior difetto: “Sa fare tutto””. È stata questa la critica di Patrick Pugliese su Antonio Zequila. Intanto di recente Zequila al GF Vip 2020 è stato al centro del gossip anche per una nuova rivelazione di Simona Tagli sua ex storica.