X


Adriana Volpe e Antonio Zequila, rivelazione: “Ci fu del tenero”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe e Antonio Zequila GF Vip

Adriana Volpe e Antonio Zequila sono stati insieme? Simona Tagli: “Ci fu del tenero”

Simona Tagli ha avuto una relazione di sette anni con Antonio Zequila. Intervistata dalla nota rivista DiPiù la showgirl si è scagliata contro Adriana Volpe sostenendo che tra l’ex volto di Rai2 e Antonio Zequila ci fu davvero del tenero e di non capire perchè continua a negare, in maniera anche insistente, di avere frequentato l’attore:

“Io so che è vero. In quel periodo io ero la ragazza di Antonio”.

Simona Tagli è proprio convinta del flirt tra Antonio Zequila e Adriana Volpe e al settimanale ha svelato una rivelazione fatta dal concorrente del GF Vip:

“Mi raccontò che lui e Adriana di erano conosciuti all’inizio delle rispettive carriere. Passarono un pomeriggio insieme, lei gli diede il suo composit e si salutarono”.

Nessun amore, quindi, ma soltanto un flirt durato un pomeriggio.

Adriana Volpe e Antonio Zequila flirt, Simona Tagli rompe il silenzio: “Ero gelosa di lei”

Dopo aver confermato il flirt tra Adriana Volpe e Antonio Zequila, Simona Tagli ha fatto una rivelazione, sostenendo che ai tempi era molto gelosa dell’ex padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Come è noto Adriana Volpe ha abbandonato la quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini visto l’aggravarsi delle condizioni di salute di un suo familiare: nelle ultime ore è arrivata la notizia della morte del suocero per coronavirus. Al settimanale DiPiù, Simona Tagli ha raccontato che Adriana Volpe, ai tempi presenza fissa nei programmi del regista Michele Guardi, chiamò Zequila ancor prima di ospitarlo in trasmissione, “e gli aveva chiesto di non dire a nessuno che si sono conosciuti”. Secondo la Tagli, la Volpe si vergognava di aver conosciuto Antonio Zequila.

Antonio Zequila dice la verità sul flirt con Adriana Volpe? Parla l’ex Simona Tagli

Secondo Simona Tagli, il suo ex fidanzato Antonio Zequila dice la verità sul flirt avuto con Adriana Volpe. In sette di storia d’amore, il concorrente del Grande Fratello Vip (in queste ore infastidito da Sossio in finale) non le ha mai detto una bugia:

“Lui è stato un uomo fedele, serie. anche molto divertente. Non mi ha mai fatto soffrire per bugie, ma ci lasciammo perchè lui sognava il cinema ed era mammone”.