X


Monica Setta-Tiberio Timperi: share sempre più alto rispetto al 2019

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 8 marzo

Ascolti Tiberio Timperi e Monica Setta: Uno Mattina in Famiglia continua a viaggiare con 4-5 punti di share in più rispetto al 2019

Prosegue il periodo d’oro di Uno Mattina in Famiglia, lo storico programma della Rai ideato da Michele Guardì, quest’anno condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi, che ogni sabato e domenica danno il buongiorno agli italiani sintonizzati sulla prima rete. Quella in corso è una stagione da record per la trasmissione, che da tempo sta viaggiando su una media di share di 4-5 punti in più rispetto alla passata edizione. Nello specifico, l’appuntamento di ieri ha registrato, in media, quasi 4 punti in più della corrispondente puntata del 2019.

Tiberio Timperi e Monica Setta: gli ascolti della puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri, 7 marzo

A seguire Monica Setta e Tiberio Timperi (reduci dal 25% di share di domenica scorsa) ieri, sabato 7 marzo 2020, sono stati quasi 2 milioni di telespettatori (1 milione 894 mila per l’esattezza) con il 23.42% di share nella prima parte e più di 1 milione e mezzo (precisamente 1 milione 585 mila) con il 20.02% di share nella seconda.

Uno Mattina in Famiglia, ascolti: Monica Setta e Tiberio Timperi sempre premiati dal pubblico

La corrispondente puntata di Uno Mattina in Famiglia dell’edizione 2018/2019 si è fermata invece sotto 1 milione e mezzo di telespettatori nella prima parte (seguita esattamente da 1 milione 419 mila spettatori, con uno share di circa il 20%), assestandosi poi su una media di poco superiore a 1 milione di telespettatori (e uno share sul 17-18%) tra la seconda e la terza parte.
Ancora una volta si conferma, quindi, l’alto gradimento del pubblico di per la coppia formata da Monica Setta e Tiberio Timperi, che nell’appuntamento odierno di Uno Mattina in Famiglia sono stati i primi a commentare su Rai1 il provvedimento preso durante la notte dal Presidente Conte, per limitare il più possibile il contagio da coronavirus.