X


Avanti un altro, Bonolis-Laurenti: concorrente scoppia a piangere

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Programmi Tv
Foto Bonolis Laurenti concorrente piange

Avanti un altro, concorrente scoppia a piangere: “Felice di essere davanti a Bonolis e Laurenti”

Capita, come ieri, che un concorrente esprima tutta la sua venerazione per Barbara d’Urso; chi dica che fa parte dell’agenzia delle entrate (mentre la maggior parte dell’Italia, come ricorda Paolo Bonolis, fa parte dell’agenzia dell’uscita); chi vuole toccare il magico deretano di Luca Laurenti e Bonolis; chi vuole incontrare lo Iettatore perché suo grande fan. E poi c’è Gabriele, concorrente di Avanti un altro, che è scoppiato a piangere di fronte agli attoniti Bonolis-Laurenti che l’hanno subito abbracciato con l’intenzione di consolarlo. “Alla soglia di quasi venticinque anni sono felicissimo di essere qui di fronte a voi”: parole dolcissime che hanno fatto sorridere i diretti interessati.

Paolo Bonolis scherza con il concorrente di Avanti un altro: “Sa che dobbiamo morire?”

“Sa che dobbiamo morire? Stia sereno, una gioia deve essere questa. Sono lacrime di gioia, non è che voleva andare in un’altra trasmissione?” così ha scherzato Paolo Bonolis con il concorrente in lacrime di Avanti un altro. Gabriele, purtroppo, non è riuscito a fare la tripletta, ma il conduttore è stato così gentile da farlo rimanere per un altro po’. In seguito è arrivato un altro concorrente che ha scherzato sul fatto che in Ialia un po’ tutti sono criminali. Pronta la risposta di Paolo Bonolis: “Ma io no!”. Ieri la battuta su Barbara d’Urso ha fatto divertire il pubblico in studio e da casa.

Avanti un altro, proposta di matrimonio in studio! Bonolis: “Maria De Filippi, tiè!”

Sorpresa in studio ad Avanti un altro: una proposta di matrimonio che ha spiazzato il pubblico. Uno del pubblico ha chiesto alla sua compagna di sposarlo e Paolo Bonolis ha colto la palla al balzo per fare una battuta su Maria De Filippi: “Maria, tiè! Guarda cosa abbiamo fatto qua!”.