X


Avanti un altro Paolo Bonolis, battuta sulla d’Urso: “E’ morta?!”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis concorrente battuta Avanti un altro

Paolo Bonolis fa una battuta su Barbara d’Urso ad Avanti un altro: “Ma è morta?!”

Si sa che Paolo Bonolis e Barbara d’Urso hanno fatto pace anni fa quando l’ha invitata nella sua trasmissione, ma nonostante questo lei ha continuato a non lanciare Avanti un altro al termine di Pomeriggio Cinque. Oggi un concorrente particolarmente sfortunato, che ha dichiarato di vivere episodi bizzarri, e che si è sentito mandare simpaticamente a quel paese dal conduttore, ha ammesso di vedere Barbara d’Urso come una sorta di divinità, tanto da aver scritto una preghiera per lei. Paolo Bonolis ha subito fatto una battuta: “Ha scritto una preghiera per Barbara d’Urso? Ma perché è morta? Lei è completamente fulminato!”.

Avanti un altro, Paolo Bonolis scappa da un concorrente: “Ma vaffa…”

Nuova puntata di Avanti un altro, quel sapiente ricettacolo di allegria e frizzantezza che coinvolge il pubblico in risate goduriose. Nella puntata di questa sera Paolo Bonolis si è divertito con una simpatica studentessa di Lingue che ha avuto delle esperienze strane con alcuni giapponesi, per poi passare a un concorrente bizzarro che ha dichiarato di avere “purtroppo vent’anni” e di essere una calamita per la sfortuna. Prima Paolo Bonolis l’ha mandato simpaticamente a quel paese (“Li mortacci tua!”) e poi è scappato dallo studio di Avanti un altro chiamando a sé lo Iettatore: “Mi sento più al sicuro con lei!”. Smentita la lite con Luca Laurenti, bufala che imperversava da tempo.

Avanti un altro, Paolo Bonolis al concorrente: “Non puoi dire di avere sfortuna a vent’anni!”

Il concorrente di Avanti un altro in questione ha fatto arrabbiare Paolo Bonolis quando si è sentito dire che a vent’anni “ha avuto solo sf*ga”. Subito il conduttore ha replicato: “No, eh no Non puoi dire di avere sfortuna a vent’anni! Li avessi io farei una guerra!”.