X


Avanti un altro, Claudia Ruggeri confessa: “Mi sono messa a piangere!”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Miss Claudia Avanti un altro

Claudia Ruggeri (Miss Claudia) di Avanti un altro: “Mi sono messa a piangere quando…”

Merito del successo di Avanti un altro è sicuramente riconducibile all’innegabile bravura di Paolo Bonolis (oltre alla presenza indispensabile di Luca Laurenti), ma anche alla bellezza delle donne del Minimondo come Miss Claudia (Claudia Ruggeri) che ha il compito di presentare e coordinare i personaggi del Salottino (come la Professoressa di Religione, l’Uomo Tigre, l’Idraulico e tanti altri). In un’intervista al settimanale TelePiù Miss Claudia di Avanti un altro ha svelato un curioso aneddoto sul suo passato sentimentale e di suo marito Marco (il fratello di Sonia Bruganelli):

“Avevo 19 anni ed ero fidanzata con un ragazzo gelosissimo che mi ha lasciata all’improvviso. Dietro le quinte di Domenica In mi sono messa a piangere e un ragazzo si è avvicinato a mi ha chiesto ‘Chi fa piangere una ragazza così bella?’. Così ho incontrato mio marito”

Avanti un altro, Claudia Ruggeri su Paolo Bonolis: “E’ straordinario!”

Claudia Ruggeri (Miss Claudia) è una delle presenze fisse di Avanti un altro fin dalla prima edizione quando era la sensuale Supplente di Italiano. Poi si è calata nei panni di Poliziotta e infine di Miss Claudia, colei che coordina il Salottino. In un’intervista rilasciata a TelePiù ha fatto una confessione su Paolo Bonolis: “E’ una persona straordinaria e divertentissima. Lui e gli autori mi lasciano grande libertà, infatti tiro fuori tutta la mia ironia con battute e frecciatine. Paolo mi dice sempre che esplodo quando si accende la luce rossa”.

Miss Claudia (Claudia Ruggeri) di Avanti un altro: “Mi piacerebbe condurre uno show”

“Vorrei continuare a presentare i personaggi di Avanti un altro” ha rivelato Miss Claudia (Claudia Ruggeri), ma oltre ad Avanti un altro con Bonolis (smentita la lite con Luca) “mi piacerebbe condurre uno show come Colorado o Made in Sud”.