X


Avanti un altro parte in ritardo: Barbara d’Urso fa slittare Bonolis

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro ritardo d'Urso Bonolis

Avanti un altro in ritardo: Barbara d’Urso in onda con Pomeriggio Cinque

Diretta di Pomeriggio Cinque capitata a fagiolo, come si suol dire, visto che c’è stata la conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per aggiornare il pubblico sull’emergenza coronavirus. Barbara d’Urso è attualmente in onda con Pomeriggio 5 quindi Avanti un altro partirà in ritardo. Il conduttore Paolo Bonolis si è visto sospendere le nuove puntate del suo quiz-varietà da Mediaset, scelta che non ha affatto condiviso e sulla quale si è sfogato sui social (Maria De Filippi, in segno di solidarietà, ha scelto di non mandare in onda le ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Barbara d’Urso fa slittare Paolo Bonolis: “La conferenza di Conte durerà ancora”

In diretta a Pomeriggio Cinque la conferenza stampa di Giuseppe Conte il quale ha parlato del 31 luglio: “Non significa che le restrizioni attuali dureranno fino ad allora, ma è l’arco temporale dell’emergenze”. Barbara d’Urso è rimasta in silenzio durante la conferenza stampa che ha fatto ritardare la puntata di Avanti un altro prevista per oggi alle 18.50, l’orario classico di messa in onda del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Alle ore 19.00 Barbara d’Urso ha interrotto la messa in onda della conferenza stampa dicendo: “Vi lascio perché Conte durerà ancora parecchio, per fortuna, ci vediamo domani con Pomeriggio 5”.

Paolo Bonolis parte in ritardo con Avanti un altro a causa di Barbara d’Urso

Oggi Paolo Bonolis ha parlato della quarantena di Luca Laurenti. Inoltre Avanti un altro oggi è partito in ritardo per via della conferenza stampa di Giuseppe Conte in onda a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, la quale ha dato appuntamento a domani con il suo programma, ma commettendo una piccola gaffe: infatti ha detto che avrebbe lasciato il pubblico alla conferenza stampa di Giuseppe Conte, quando invece subito dopo è andata in onda la consueta puntata di Avanti un altro.