X


Ballando con le stelle, Paolo Conticini: “Per lui amore incondizionato”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Interviste
foto Paolo Conticini la vita in diretta

Ballando con le stelle 2020 anticipazioni, Paolo Conticini: “Per Yago ho un amore incondizionato”

E’ stato Paolo Conticini il protagonista della rubrica “Vip e animali” del numero di NuovoTV di questa settimana. Nella sezione in questione, il concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle (il cui inizio, lo ricordiamo, è stato rinviato a data da definire, vista l’emergenza coronavirus), ha parlato del suo chihuahua di nome Yago, confessando:

Mi segue ovunque, anche sul set! Per lui ho un amore incondizionato.

E’ stato un regalo di nozze Yago per Paolo Conticini e sua moglie Giada, che si sono uniti in matrimonio sette anni fa, come ricorda il settimanale succitato.

Ballando con le stelle, Paolo Conticini racconta: “Con Yago amicizia senza vincoli”

Continuando a parlare del suo cagnolino, il concorrente di Ballando con le stelle 15 (che in un’altra recente intervista si è detto pronto a diventare papà) ha poi spiegato:

Gli occhi dei cani trasmettono pura sincerità e offrono un’amicizia senza vincoli, che non ti fa mai sentire solo. Dire che provo per lui un amore incondizionato può sembrare una frase fatta, ma è davvero così.

Paolo Conticini prima di Ballando con le stelle 2020: “Yago viene sempre con me”

Continuando l’intervista, Paolo Conticini ha poi svelato:

Yago lo porto sempre con me. In casa io e lui siamo praticamente inseparabili, ma quando posso lo porto con me anche sul set o a teatro, tanto è educatissimo!

L’attore ha parlato infine della tournée teatrale che l’ha visto protagonista di recente con lo spettacolo ‘The full monty’. A tal proposito, prima di concludere l’intervista ha asserito: “Yago stavolta non è venuto con me. L’ho lasciato a casa a fare compagnia a mia moglie Giada”. E presto, lo ribadiamo, appena l’emergenza covid-19 sarà passata (speriamo prima possibile), Paolo scenderà in pista a Ballando con le stelle 2020.