X


Ballando con le stelle, Paolo Conticini: “Per lui amore incondizionato”

Scritto da , il 18 Marzo, 2020 , in Interviste
foto Paolo Conticini la vita in diretta

Ballando con le stelle 2020 anticipazioni, Paolo Conticini: “Per Yago ho un amore incondizionato”

E’ stato Paolo Conticini il protagonista della rubrica “Vip e animali” del numero di NuovoTV di questa settimana. Nella sezione in questione, il concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle (il cui inizio, lo ricordiamo, è stato rinviato a data da definire, vista l’emergenza coronavirus), ha parlato del suo chihuahua di nome Yago, confessando:

Mi segue ovunque, anche sul set! Per lui ho un amore incondizionato.

E’ stato un regalo di nozze Yago per Paolo Conticini e sua moglie Giada, che si sono uniti in matrimonio sette anni fa, come ricorda il settimanale succitato.

Ballando con le stelle, Paolo Conticini racconta: “Con Yago amicizia senza vincoli”

Continuando a parlare del suo cagnolino, il concorrente di Ballando con le stelle 15 (che in un’altra recente intervista si è detto pronto a diventare papà) ha poi spiegato:

Gli occhi dei cani trasmettono pura sincerità e offrono un’amicizia senza vincoli, che non ti fa mai sentire solo. Dire che provo per lui un amore incondizionato può sembrare una frase fatta, ma è davvero così.

Paolo Conticini prima di Ballando con le stelle 2020: “Yago viene sempre con me”

Continuando l’intervista, Paolo Conticini ha poi svelato:

Yago lo porto sempre con me. In casa io e lui siamo praticamente inseparabili, ma quando posso lo porto con me anche sul set o a teatro, tanto è educatissimo!

L’attore ha parlato infine della tournée teatrale che l’ha visto protagonista di recente con lo spettacolo ‘The full monty’. A tal proposito, prima di concludere l’intervista ha asserito: “Yago stavolta non è venuto con me. L’ho lasciato a casa a fare compagnia a mia moglie Giada”. E presto, lo ribadiamo, appena l’emergenza covid-19 sarà passata (speriamo prima possibile), Paolo scenderà in pista a Ballando con le stelle 2020.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *