X


Ballando con le stelle, Paolo Conticini diventa papà? “Sono pronto!”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paolo Conticini la vita in diretta

Ballando con le stelle, Paolo Conticini rivela: “Mi piacerebbe diventare di nuovo padre”

Uno dei vip presenti nel cast di Ballando con le stelle 2020 è Paolo Conticini. Il programma del sabato sera di Rai 1 sarebbe dovuto partire il 28 marzo ma a causa dell’emergenza sanitaria di questo periodo la trasmissione ha rinviato l’inizio. Per quanto riguarda l’attore Paolo Conticini, invece, in un’intervista a NuovoTv ha svelato di essere pronto a diventare di nuovo padre. L’attore ha già un figlio di 16 anni ma ha confessato che lui e la sua compagna Giada Parra sono pronti a diventare genitori: “Siamo pronti ad accogliere un figlio se dovesse arrivare. Nel frattempo mi alleno sulla scena di The full monty”. Paolo Conticini, infatti, attualmente è impegnato nel musical citato dove interpreta un padre separato e disoccupato

Ballando con le stelle, Paolo Conticini sul suo personaggio ammette: “Penso sia un dolore immenso”

Prima di partecipare al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, che attualmente è stato rinviato e non si sa con precisione quando inizierà, Paolo Conticini è impegnato a recitare a teatro nel musical The full monty. Sul suo personaggio l’attore ha ammesso: “Ho cercato di immedesimarmi in questo padre che, proprio per aver perso il lavoro, non riesce più a sostenere la sua ex moglie e rischia di essere allontanato dal figlio” e poi ha aggiunto: “Deve essere un dolore immenso trovarsi in una situazione simile.”

Paolo Conticini sul suo passato racconta: “Mi sono diplomato a 28 anni”

Paolo Conticini durante l’intervista ha spiegato che fare l’attore è un mestiere molto precario e non sempre puoi fare progetti a lungo termine. Sul suo passato invece ha raccontato che da giovane voleva fare il veterinario e che dopo aver abbandonato il liceo artistico ha ripreso gli studi e si è diplomato a 28 anni. Sui progetti lavorativi, invece, ha affermato di aver dei progetti in ballo tra cui appunto Ballando con le stelle. Milly Carlucci, infine, recentemente ha ammesso che i ballerini, vista l’emergenza, non si toccheranno.