X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: l’edizione 2020 rischia di saltare?

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Storie Italiane

Ballando con le stelle 2020 a rischio? Problemi per lo show di Milly Carlucci, causa coronavirus

Sarebbe a rischio la nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà (o dovrebbe condurre, visto che il condizionale è ormai d’obbligo), dal 28 marzo tutti i sabati sera su Rai1, a partire dalle 20.35. Come annunciato da Il Corriere della Sera e ripreso da TvBlog, per lo show potrebbero esserci grossi problemi per via dell’impossibilità di mantenere la distanza minima tra ogni vip in gara e il suo relativo maestro di ballo. Milly Carlucci potrebbe quindi trovarsi costretta a rimandare l’inizio di Ballando con le stelle 15, che potrebbe saltare del tutto.

Milly Carlucci: a rischio l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle? L’ultima ipotesi

Come scritto da Blogo, la testata giornalistica citata nel primo paragrafo pare abbia asserito che Ballando con le stelle 2020 di Milly Carlucci sarebbe a rischio “presumibilmente per l’impossibilità di assicurare la debita distanza tra le coppie in concorso” (parole esatte). Al momento questa è, ovviamente, solo un’ipotesi, che da qui a breve potrebbe essere confermata o smentita. La data d’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle è ancora lontana, dunque fino al 28 marzo tutto potrebbe cambiare (si spera in meglio) sul fronte covid 19.

Ballando con le stelle anticipazioni: Milly Carlucci svela i concorrenti in tutti i programmi di Rai1

Intanto, come annunciato giorni fa sempre da TvBlog, Milly Carlucci sarebbe pronta per la tradizionale staffetta in tutti (o quasi) i programmi del daytime di Rai1, per annunciare ufficialmente i nomi dei concorrenti di Ballando con le stelle. E lo farà, salvo decisioni improvvise a causa del coronavirus, la settimana prossima a Unomattina, Storie Italiane, La prova del cuoco, Vieni da me, La vita in diretta, L’Eredità e Soliti Ignoti, ma anche in due programmi del weekend, ossia Italia Si e Da noi a ruota libera.