X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith ammette: “Mi prende l’ansia”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith

Carolyn Smith ha paura del coronavirus e ammette: “Se mi fermo a pensare mi prende l’ansia”

Carolyn Smith in questo periodo è molto attiva sui social, soprattutto su instagram. La presidente della giuria di Ballando con le stelle 2020 infatti condivide spesso storie dove si allena e balla. Oggi invece, 29 marzo, Carolyn Smith in una diretta con i suoi follower da un lato ha parlato del programma di Milly Carlucci e dall’altro ha spiegato come passa le sue giornate in questo delicato periodo:

“Devo tenermi occupata perché se mi fermo ed inizio a pensare mi prende l’ansia.”

La ballerina ha anche aggiunto: “Non esco fuori di casa perché ho il terrore. Io sono una paziente oncologica se qualcuno mi passa il coronavirus la situazione è problematica con le mie difese immunitarie.”

Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith rivela: “Non sappiamo quando ripartirà”

Carolyn Smith durante la sua diretta su instagram ha anche parlato di Ballando con le stelle. Molti follower infatti le hanno chiesto quando andrà in onda il programma di Milly Carlucci che sarebbe dovuto partire ieri sera, sabato 28 marzo, e che invece è stato posticipato a causa del coronavirus. La Smith ha quindi rivelato: “Non sappiamo quando ripartirà, dipende dal Governo, dipende dal virus, dipende dalle disposizioni in questione”. Su Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli poco prima a Da noi…a ruota libera ha affermato che non si sa se si farà. Carolyn Smith, inoltre, ha aggiunto che in questo momento è preoccupata e terrorizzata per la situazione e che una volta risolta si può tornare a parlare di tutto il resto.

Carolyn Smith ringrazia i suoi follower: “Siete voi che mi tenete viva”

Prima di chiudere la diretta instagram Carolyn Smith ha salutato i suoi follower ringraziandoli. La coreografa, infatti, esce raramente e chi la segue quindi le fa molta compagnia, come ha detto lei, in questo momento la fa sentire viva.