X


Ballando 2020, Selvaggia Lucarelli ammette: “Non sappiamo se si farà”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Selvaggia Lucarelli a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Selvaggia Lucarelli su Ballando con le stelle: “Non sappiamo se si farà”

Ha rilasciato un’intervista a Francesca Fialdini nella puntata di Da noi… a ruota libera di oggi, domenica 29 marzo 2020, Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle ormai da diverse edizioni. Nell’intervista in questione, realizzata ovviamente tramite collegamento da casa sua, Selvaggia Lucarelli sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, che sarebbe dovuta iniziare ieri sera, ha ammesso: “E’ stata rinviata, ma non sappiamo ancora se si farà”.

Quando è scoppiata l’emergenza coronavirus mi sono trovata a dover fare una scelta: partire per Roma per fare Ballando, con il rischio di non poter tornare più a Milano, o rimanere qui

ha poi aggiunto, rivelando: “Ho scelto la mia città piuttosto che un programma televisivo”.

Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli a Da noi… a ruota libera: “Delusa da chi ha lasciato Milano”

“Milano è una città che sento mia ormai” ha rivelato inoltre Selvaggia Lucarelli a Da noi… a ruota libera, parlando poi delle tantissime persone che, poco prima che scoppiasse l’emergenza a livello internazionale, hanno lasciato in fretta e furia la Lombardia per tornare nelle regioni meridionali.

Sono rimasta molto delusa da tutte quelle persone che, trovandosi a Milano per studio o lavoro, città che a loro ha dato tanto, sono scappate alla prima difficoltà

ha ammesso la giurata di Ballando con le stelle.

Selvaggia Lucarelli a Da noi a ruota libera: “Coronavirus? Sto soffrendo psicologicamente”

Parlando ancora dell’emergenza covid-2019, Selvaggia Lucarelli oggi a Da noi… a ruota libera (trasmissione reduce dagli ottimi ascolti di domenica scorsa) ha infine spiegato:

Io non ho esposto bandiere e non mi sono messa a cantare sul balcone. Sto soffrendo molto sul piano psicologico per questa situazione.

“Quando si inizierà a vedere la luce in fondo al tunnel, esporrò anch’io il tricolore” ha sottolineato in conclusione.