X


Ballando con le stelle, inizio rinviato ancora: Milly torna a settembre?

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 24 marzo

Ballando con le stelle 2020, inizio rimandato ancora: Milly Carlucci non andrà in onda ad aprile

E’ ormai quasi certo che l’inizio di Ballando con le stelle 2020 verrà rinviato a settembre dato che, stando alle ultime dichiarazioni del Direttore di Rai1 Stefano Coletta, che apprendiamo da TvBlog, nei sabati sera del mese di aprile non sarà Milly Carlucci a fare compagnia ai telespettatori della prima rete. Le ragioni sono più che ovvie: l’emergenza coronavirus impedisce di lavorare e provare adeguatamente per la preparazione della nuova edizione di Ballando con le stelle, che dopo il rinvio iniziale (lo show sarebbe dovuto partire il 28 marzo), si era detto che sarebbe potuto iniziare sul finire del mese di aprile.

Milly Carlucci, Ballando con le stelle: inizio rinviato a settembre? Cosa andrà in onda ad aprile

Come scopriamo, appunto, da Blogo, Coletta ha dichiarato che nei sabati successivi al 4 aprile, giorno in cui andrà in onda l’ultima puntata in replica di Viva RaiPlay con Fiorello, scenderanno in campo degli spettacoli (sempre in replica, ovviamente) dedicati a Gianni Morandi e Roberto Bolle. Dunque, almeno per ora, la nuova edizione di Ballando con le stelle non potrà iniziare e, dato che dopo aprile rimarrà un solo mese prima della fine della stagione televisiva, è quasi certo ormai che lo show andrà in onda dopo l’estate. Peraltro anche Selvaggia Lucarelli ieri, in collegamento con Francesca Fialdini, ha rivelato che non si sa se Ballando si potrà fare adesso.

Ballando con le stelle anticipazioni: Fabio Canino conferma che l’inizio rischia di slittare a settembre

Infine, come scopriamo da altri siti di televisione, su instagram un altro storico giurato di Ballando con le stelle, ossia Fabio Canino, ha confermato che l’inizio di Ballando con le stelle 2020 quasi sicuramente, ormai, slitterà a settembre. Dunque Milly Carlucci tornerà, dopo tanti anni, ad occupare il palinsesto autunnale anziché quello primaverile.