X


Ballando con le stelle rinviato, Alessandra Tripoli: “Potrei esserci”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Alessandra Tripoli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle rinviato, Alessandra Tripoli: “Non so se potrò esserci”

Ballando con le stelle sarebbe dovuto ripartire con la nuova edizione il 28 marzo ma, come molti altri programmi, è stato riinviato a data da destinarsi per via del Coronavirus. Poche settimane fa, inoltre, era stato annunciato che Alessandra Tripoli, una delle ballerine più apprezzate del programma, non sarebbe stata nel Cast. La ballerina infatti vive ad Hong Kong e il Paese era stato colpito dal Covid-19 prima dell’italia. Adesso però la situazione è completamente diversa ed in molti si chiedono se, quando riprenderà il programma, Alessandra Tripoli ci sarà. Su Instagram quindi la ballerina ha precisato: “Nonostante sia stato posticipato non so se potrò esserci perché il cast è stato chiuso. Quindi quando riprenderà non sarebbe giusto nei confronti di chi è entrato”

Ballando con le stelle 2020, Alessandra Tripoli su Milly Carlucci: “Ce l’ha messa tutta”

Alessandra Tripoli, su Instagram, ha rincuorato i suoi sostenitori dicendo che a Ballando con le stelle 2020 potrebbe essere il Vip per una notte. La ballerina però al di là della sua presenza o meno nel programma ha spiegato che ciò che le dispiace di più è stare lontana dalla ‘grande famiglia di ballando’. Infatti su Milly Carlucci, ha rivelato che prima del riinvio, aveva tentato di farla entrare nel cast: Ce l’ha messa tutta ma alla fine non è stato possibile. Vivo ad Honk Kong sarei dovuta stare in quarantena e l’inizio del programma era previsto per il 28 marzo. In realtà, la situazione poi è degenerata ed è stato rinviato.” Inoltre ha aggiunto: “Lavorare per una o due settimane ad un metro di distanza sarebbe stata un’ opzione ma vista la situazione è giusto così. Spero che tornino più forti di prima.”

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli rivela: “Mi rivedrete più agguerrita di prima”

Ballando con le stelle è stato rinviato a data da destinarsi. Alessandra Tripoli inoltre, che probabilmente non sarà presente nel programma di Milly Carlucci, ha concluso il suo messaggio dicendo: “Mi avete fatta commuovere con i vostri messaggi, vuol dire che in questi anni vi ho lasciato qualcosa. 12 mesi passano in fretta, mi rivedrete più agguerrita i prima”.