X


Ballando rinviato, Milly Carlucci: “Abbiamo preso un’altra decisione”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 24 marzo

Milly Carlucci su Ballando con le stelle 2020 a La vita in diretta: “Io e i maestri abbiamo deciso di…”

E’ stata la prima ospite vip ad intervenire nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 24 marzo 2020, Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle 2020, il cui inizio è stato rinviato, com’è noto da tempo, dopo lo scoppio dell’emergenza coronavirus. E proprio parlando della nuova edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci oggi a La vita in diretta ha svelato ai padroni di casa Alberto Matano e Lorella Cuccarini:

Io e i maestri di ballo abbiamo deciso di fare ugualmente compagnia agli spettatori, ma tramite i social: sulla pagina facebook di Ballando con le stelle facciamo infatti un lavoro di “risveglio dei corpi”.

La vita in diretta, Milly Carlucci su Ballando con le stelle: “Vi guidiamo nel risveglio muscolare”

Continuando a spiegare l’iniziativa pensata assieme ai maestri di Ballando con le stelle, Milly Carlucci nella puntata de La vita in diretta di oggi ha poi aggiunto:

Su facebook potete trovare ogni giorno dei video con i quali i maestri di Ballando vi guidano in un “risveglio muscolare”.

“Fatelo anche voi” ha poi detto scherzosamente ai conduttori de La vita in diretta, precisando subito dopo: “Alberto fallo solo tu. Lorella tu, invece, non ne hai bisogno perchè sei in formissima!”.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci ammette a La vita in diretta: “Ho la fortuna di…”

Infine, parlando dell’importanza di rimanere tutti a casa in questo periodo di emergenza, Milly Carlucci a La vita in diretta ha fatto una battuta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano, asserendo scherzosamente: “Io ho la fortuna di avere due cani, quindi posso fare due passi attorno al condominio”.
Per concludere, su Ballando con le stelle 15 (prima del quale Samuel Peron ha rotto il silenzio con una rivelazione) ha invece rivelato: “Con gli autori eravamo già in pre-produzione”, riferendosi al rinvio.