X


Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron: “Cattiverie ovunque”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Gossip
foto Samuel Peron a storie italiane

Ballando con le stelle anticipazioni, Samuel Peron: “Le cattiverie sono costanti e ci sono ovunque”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero Samuel Peron, ballerino di Ballando con le stelle, che si è raccontato a 360 gradi tra vita privata e professionale. E tra una domanda e l’altra, ha parlato dei pregiudizi che ancora oggi ci sono nei confronti della danza maschile, spiegando:

Le cattiverie sono costanti e si trovano ovunque. Possono essere dietro ad ogni angolo, bisogna cercare di essere forti. Alle nuove generazioni vorrei dire che bisogna essere forti.

“Da piccolo sono stato fortunato avendo una famiglia molto vicina a me, a prescindere dalle difficoltà e dalle avversità” ha sottolineato subito dopo.

Samuel Peron, Ballando con le stelle 2020 e il rapporto con Samanta Togni: “Lavoreremo ancora insieme”

Parlando, poi, della collega Samanta Togni, che ha lasciato Ballando con le stelle, Samuel Peron nell’intervista in questione ha dichiarato invece:

Continueremo ad esibirci insieme nel migliore dei modi, facendo spettacoli dal vivo, anche in base alla sua disponibilità e ai suoi nuovi impegni che l’hanno portata a prendere una direzione diversa rispetto a Ballando.

“Suo marito lo conosco da poco, non abbiamo ancora un rapporto ma lo stiamo creando” ha poi precisato.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Samuel Peron diventa papà? La sua risposta: “Spero presto”

Infine, nel corso dell’intervista non è mancata una domanda relativa al desiderio di diventare papà. A tal proposito Samuel Peron non ha nascosto di voler avere dei bambini con la compagna, la modella Tania Bambaci. “Per me il discorso dei figli sarebbe prioritario e già da tempo. Il matrimonio, invece, è relativo, essendo un contratto” ha dichiarato, precisando poi: “Per me è più importante avere bambini che sposarsi, ma Tania vuole vedersi con l’abito bianco, quindi in qualche modo mi toccherà!”.
Ora, però, Samuel Peron scalda i motori per Ballando con le stelle 15, sul quale in questi giorni ha rotto il silenzio una concorrente.