X


Barbara Alberti, sfogo sugli autori del GF Vip: “Sono aguzzini!”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti lascia gf vip

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti si sfoga: “Gli autori sono gli angeli e gli aguzzini!”

Una delle protagoniste più discusse del Grande Fratello Vip è stata la scrittrice Barbara Alberti. La sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia è stata segnata da alcune cadute di stile e soprattutto dalla sua costante voglia di abbandonare il gioco, la scrittrice infatti non è stata eliminata ma ha abbandonato il reality. Adesso, raggiunta da Fanpage ha rilasciato una lunga intervista in cui si è sfogata sugli autori del reality. Nello specifico ha ammesso:

“Gli autori sono gli angeli custodi e gli aguzzini, le spie e le mamme confidenti. In confessionale alle 4 dl mattino, mi sono dimenticata che tutto sarebbe andato in onda.”

Inoltre ha aggiunto che non è stata lasciata mai da sola e che però sono di un ottimo livello.

Barbara Alberti sullo scontro tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi: “Ho provato un senso di soddisfazione”

Barbara Alberti tra le altre cose ha parlato anche dello scontro tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi. La scrittrice era in studio perché doveva intervenire subito dopo nelle cinque sfere, quindi ha assistito in diretta alla lite. Sullo scontro ha affermato: “In quel momento ho provato un vilissimo senso di soddisfazione e immunità per essere fuori dalla mischia. Poi la notte non ci ho dormito” Anni fa inoltre, Barbara Alberti ha scritto un libro sul critico d’arte. Durante l’intervista ha ammesso di averlo fatto perché lo disprezzava ma poi conoscendolo ad una cena ha cambiato totalmente opinione. Sul Vittorio Sgarbi di oggi invece ha dichiarato: “È stato un grandissimo fenomeno televisivo. Ha fatto un rivoluzione purtroppo degenerata”

Barbara Alberti difende Clizia Incorvaia: “Tra le poche persone vere al GF Vip”

Ritornando al Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha affermato di essersi ricreduta su Fabio Testi, lo credeva un gentiluomo invece una volta uscita si è resa conto che le diceva cose tremende dietro. Su Clizia Incorvaia (accusata da Eleonora Giorgi ieri a Non è la D’Urso) invece non ha cambiato idea: “Clizia è molto intelligente e colta, tra le poche persone vere li dentro” e sulla frase detta a Denver su Buscetta la scrittrice l’ha difesa dicendo che lei viene da una famiglia anti-mafiosa, ma il tradimento di Denver l’ha fatta regredire all’infanzia ed ha usato quell’offesa.