X


Clizia Incorvaia falsa? Eleonora Giorgi a Non è la D’Urso: “Non avere…”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto clizia incorvaia verissimo

Live Non è la D’Urso: Clizia Incorvaia bugiarda? Eleonora Giorgi: “Non avere paura sull’età”

Ha affrontato le cinque sfere di Live Non è la D’Urso Clizia Incorvaia, dopo essere stata squalificata dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip per le frasi choc sul pentito di mafia Tommaso Buscetta rivolte ad Andrea Denver. Durante il dibattito l’opinionista di Barbara D’Urso, Daniele Interessante, ha portato alla luce la questione età della fidanzata di Paolo Ciavarro:

“Hai detto che hai 33 anni, ma ci sono persone che dicono che ne hai molti di più”.

Clizia Incorvaia ha cercato di glissare su questo aspetto, tirando fuori una perla di saggezza della zia, secondo cui dopo i 30 anni non si dichiara più l’età, e Barbara D’Urso ha asserito: “Hai detto una bugia sull’età?”. Tra le sfere anche Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, che ha incalzato Clizia a dire la verità: “Non avere paura dell’età, sii fiera”.

Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso sbotta: “Sono cornuta e mazziata!”

Dopo aver dibattuto a Live Non è la D’Urso sugli anni di Clizia Incorvaia, l’attenzione si è spostata sul suo matrimonio ormai finito con Francesco Sarcina. La fidanzata di Ciavarro, che nelle ultime ore ha ricevuto il dissenso della sorella che ha sostenuto che Paolo non fa per lei, ha ascoltato una testimonianza di una delle tante amanti con cui Francesco Sarcina l’avrebbe tradita. La donna ha accusato la squalificata del Grande Fratello Vip di essere una calcolatrice, sostenendo che è stato impossibile che non si sia mai accorta di essere stata più volte tradita dal leader delle Vibrazioni. La risposta di Clizia Incorvaia è stata spiazzante e rivolgendosi a BARBARA D’URSO ha detto: “Sono cornuta e mazziata, Barbara!”. Sempre a Live Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia ha commentato il brano sanremese ‘Dov’è’ di Sarcina, sostenendo che è un artista ed è giusto che nella sua arte mette anche il suo privato.

Live Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia confessa: “Voglio vivermi la storia con Paolo Ciavarro”

‘Tutto il resto è noia’ cantava Califano. Quello a cui è interessata attualmente Clizia Incorvaia è di viversi la sua storia con Paolo Ciavarro, come la stessa ha affermato a Live Non è la D’Urso. L’influencer non vedrà il figlio di Eleonora Giorgi fino al termine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, poichè squalificata dalla quarta edizione. Probabilmente, però, Alfonso Signorini potrebbe fare un’eccezione e farla entrare in casa per una sorpresa a Paolo Ciavarro.