X


Barbara D’Urso attaccata da ospite di Live: “Polemiche per fare ascolti”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso domenica live choc

Barbara D’Urso attaccata, ospite di Live Non è la D’Urso: “Polemiche per fare ascolti”

In una intervista a Libero, Gianfranco D’Angelo ha attaccato Barbara D’Urso. L’attore romano, per anni al timone nella trasmissione cult anni ’80 Drive In, ha dichiarato di aver sbagliato di essere andato ospite a Live Non è la D’Urso qualche tempo fa per parlare della sua situazione pensionistica: “Gli opinionisti scatenano polemiche per fare ascolti!”. In diverse interviste ha dichiarato che dopo aver lavorato per oltre cinquant’anni, si è ritrovato a dover vivere con una pensione davvero misera. Questa rivelazione dichiarata in diretta nazionale in una sua ospitata a Live Non è la D’Urso, il programma di prima serata di Barbara D’Urso che continua a navigare sulla scia del 13-14% di share a settimana, ha causato non pochi problemi a Gianfranco D’Angelo:

“Sono nati equivoci, polemiche su polemiche per fare ascolti. Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde”.

Live Non è la D’Urso: Gianfranco D’Angelo contro gli opinionisti di Barbara D’Urso

L’86enne attore Gianfranco D’Angelo ha attaccato gli opinionisti di Barbara D’Urso in una intervista a Libero, sottolineando di essere stato attaccato durante una sua ospitata a Live Non è la D’Urso (che ieri sera è stato battuto da Fabio Fazio) solo per fare aumentare gli ascolti attraverso le polemiche. “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde”, ha dichiarato Gianfranco D’Angelo riguardo a Live Non è la D’Urso, “che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. Lo so bene anche io. Dico che non posso godermi quello che ho costruito e basta”. L’ospite di Barbara D’Urso prende una pensione misera, nonostante abbia lavorato per grandi aziende televisive come quella della Rai e Mediaset. Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, D’Angelo non prende una buona pensione.

Barbara D’Urso: ospite di Live Non è la D’Urso colpito dal coronavirus

Oltre ad attaccare Live Non è la D’Urso, Gianfranco D’Angelo nel corso della sua intervista al quotidiano ha dichiarato di essere stato colpito dal coronavirus non sulla salute, ma sul suo lavoro. I teatri sono chiusi a causa dell’emergenza sanitaria. I biglietti del suo spettacolo sono andati persi:

“Nessun tg ci calcola, nessun programma. Tutti parlano delle scuole e dei cinema, ma anche noi siamo al collasso”.