X


Ascolti Live: Barbara D’Urso battuta da Fabio Fazio e Francesca Fialdini

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Ascolti Tv
foto barbara d'urso furiosa

Barbara D’Urso battuta da Fabio Fazio: record di ascolti per Che Tempo che Fa

Gli ascolti tv e i dati Auditel di domenica 9 marzo in prima serata hanno visto il trionfo di Fabio Fazio su Barbara D’Urso. Che Tempo Che Fa, in onda su Rai2, ha ottenuto un vero e proprio record di ascolti e ha sfiorato i 2,6 milioni di spettatori, pari al 9,3% di share. In termini di pubblico Barbara D’Urso è stata superata da Fabio Fazio. La puntata di Live Non è la D’Urso ha ottenuto 2.498.000 telespettatori e il 13,2% di share. La conduttrice di Mediaset è stata battuta anche dalla terza e ultima puntata della miniserie di Rai1: La Vita Promessa ha registrato 3.676.000 telespettatori e il 18,5% di share. Gli ascolti di Live Non è la D’Urso sono calati rispetto alla scorsa settimana, quando registrò 2.601.000 telespettatori e quasi il 15% di share.

Ascolti Domenica Live: Francesca Fialdini batte Barbara D’Urso e vince con Da Noi…A Ruota Libera

Risveglio amaro per Barbara D’Urso. Secondo gli ascolti tv e dati auditel veri e documentabili di domenica 8 marzo, Barbara è stata battuta al pomeriggio da Francesca Fialdini. La conduttrice del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha ottenuto, conducendo Da Noi…A Ruota Libera, il 14,54% di share e 2.853.000 di telespettatori. Gli ascolti di Domenica Live hanno registrato un lieve calo rispetto alla scorsa settimana. La prima parte è stata seguita da 2.257.000 telespettatori, pari al 12,59% di share, mentre nella seconda da 2.796.000 telespettatori e il 14,56% di share. Barbara D’Urso è stata battuta anche in prima serata: Live Non è la D’Urso, che ha dovuto fare i conti con il forfait degli ospiti, è stato superato in termini di ascolti da Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa, ma la conduttrice e il suo programma rimane ancora dentro l’obiettivo di rete.

Barbara D’Urso litiga a Live con Paolo Brosio: scoppia la polemica sui social

Ospite a Live Non è la D’Urso Paolo Brosio ha ribadito la sua contrarietà alla sospensione delle Messe e ha fatto infuriare Barbara D’Urso che è sbottata:

“Non può passare il messaggio che l’acquasanta non è fonte di contagio perchè Gesù uccide il virus”.

Le dichiarazioni di Paolo Brosio, che ha detto che le Chiese non sono focolaio di coronavirus, hanno sollevato un polverone sui social e la polemica continua.