X


Barbara D’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli: “Potrebbe farne a meno”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli tuona contro Barbara D’Urso: “Potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri”

Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso è noto a tutti che non sono amiche. Tale inimicizia tra le due continua ancora, poco fa infatti Selvaggia Lucarelli ha tuonato contro Barbara D’Urso con post su Instagram. Il motivo dell’indignazione è stata una storie della conduttrice Mediaset in cui senza mascherina annunciava che da li a poco sarebbe andata in onda, attorno a lei inoltre c’erano truccatori e parrucchieri. Ecco quindi cosa ha scritto la Lucarelli: “Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anziché blaterare davanti ad un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui”. Selvaggia Lucarelli ha anche aggiunto che potrebbe dare il buon esempio truccandosi da sola.

Barbara D’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli: “A Cologno ci sono 141 infettati e 9 morti”

L’indignazione di Selvaggia Lucarelli nasce dalla situazione di emergenza sanitaria che l’Italia sta attraversando, per cercare di contenere il contagio del Covid-19 sono state adottate delle misure drastiche, che possono sintetizzarsi nel cercare di ridurre il più possibile i contatti tra le persone. Barbara D’Urso, quindi che è una dei pochi che continua a condurre ancora i suo programmi: Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso,(inoltre un suo ospite è in quarantena) dovrebbe, secondo la Lucarelli, fare a meno di truccatori e parrucchieri. La giornalista inoltre ha sottolineato com’è la situazione proprio a Cologno sia difficile: “Ci sono 141 infettati, 9 morti.” La Lombardia infatti è la regione italiana con il più alto numero di contagi e purtroppo di decessi.

Selvaggia Lucarelli a Barbara D’Urso lancia un appello: “Lascia la gente a casa”

Selvaggia Lucarelli, infine, ha concluso così il suo attacco a Barbara D’Urso: “Potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi”. Ed infine ha rivolto questo appello: “Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.S. Il truccatore non può rimanere a un metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope”