X


Barbara D’Urso, programmi a rischio coronavirus? Ospite in quarantena

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso rimprovero

Barbara D’Urso, coronavirus: programmi a rischio? Serena Grandi in quarantena

A poche ore dalla notizia su Piero Chiambretti positivo al coronavirus, l’attrice Serena Grandi ha rilasciato una dichiarazione all’Adnkronos riguardo i suoi ultimi contatti con il padrone di casa di #CR4 – La Repubblica delle Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di essere stata sua ospite per due volte, “ci siamo abbracciati e baciati”. Per questa ragione Serena Grandi ha deciso di mettersi in quarantena. Poi ha fatto una rivelazione su Barbara D’Urso: contagiata dal coronavirus?

“Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da lei. Speriamo che finisca tutto per il meglio”.

I programmi Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso sono a rischio per coronavirus? Barbara D’Urso continua a mostrarsi in diretta in forma smagliante. Inoltre sta facendo compagnia i suoi followers mentre si trova in casa alle prese con la preparazione del pranzo e della cena.

Barbara D’Urso rischia il contagio da coronavirus? Serena Grandi in quarantena. La rivelazione

Si è detta molto dispiaciuta Serena Grandi, in quarantena, dopo aver preso la notizia secondo cui Piero Chiambretti avrebbe il coronavirus, come svelato da Vladimir Luxuria. Il conduttore 63enne si troverebbe attualmente ricoverato al Mauriziano di Torino insieme all’anziana madre Felicita. Contrariamente a quanto trapelato, l’Ansa ha appreso da fonte sanitaria che in realtà il tampone al quale è stato sottoposto Piero Chiambretti ha dato esito negativo ed è scoppiato il giallo. In ogni caso, Serena Grandi ha dichiarato all’Adnkronos che Chiambretti è al momento affetto da una broncopolmonite. Dopo essere stata ospite a La Repubblica delle Donne nella puntata in cui è stata invitata anche Clizia Incorvaia (in quarantena anche lei per aver avuto contatti con il presentatore?), è andata a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso rischia il coronavirus? In caso negativo, si potrebbe procedere con una sanificazione degli studi televisivi di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso, esattamente come accaduto per Porta a Porta di Bruno Vespa, per scongiurare eventuali contagi.

Barbara D’Urso, coronavirus: un video di Pomeriggio 5 fa record di views

Non solo gli ascolti: Barbara D’Urso ha ottenuto un grande successo con un video di Pomeriggio 5 diffuso sul suo profilo Instagram. La conduttrice di Live Non è la D’Urso continua a dimostrare di essere vicina a tutti ‘col cuore’, in questa fase di piena emergenza sanitaria che tutti noi italiani stiamo vivendo. Come sempre non ha mancato nemmeno la possibilità di condividere il tutto attraverso il suo profilo Instagram: il video in cui Gigi Finizio canta Amore Amaro ha sfondato oltre i 10 mila mi piace e quasi mille commenti.