X


Barbara D’Urso fidanzata con un avvocato? “Aspetto che l’amore…”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso fidanzata avvocato felice massa

Barbara D’Urso fidanzata con l’avvocato Felice Massa? Scoppia il gossip

In più occasioni Barbara D’Urso ha smentito di avere una liasion amorosa o di essere sentimentalmente impegnata con qualcuno. Il suo cuore è soltanto del suo amato e affezionato pubblico (ma prima dei figli e subito dopo nostro) che quotidianamente le regalano un grande successo di ascolti. Barbara D’Urso fidanzata? Siamo sicuri sarà presto smentito. La conduttrice è stata paparazzata con l’avvocato Felice Massa che, oltre ad essere il suo legale si occupa dei suoi affari. La rivista di Alfonso Signorini, Chi, ha raccontato che, dopo una frequentazione avvenuta sette anni fa, Barbara D’Urso e l’avvocato Felice Massa sono tornati alla carica. Secondo indiscrezioni i due avrebbero avuto una relazione vissuta dalla conduttrice Barbara D’Urso sotto la luce del sole. Fra i due è rimasto un bel ricordo e, forse, non si erano ancora detti tutto per ritrovarsi ancora oggi insieme

Barbara D’Urso fidanzata con Felice Massa? Lei prende le distanze per il coronavirus

Dopo 43 anni di lavoro in televisione è stata la prima volta per Barbara D’Urso ritrovarsi in studio deserto senza pubblico. La scelta è stata presa da Mediaset per proteggere le persone e gli addetti ai lavori, alla luce dell’emergenza coronavirus in Italia. Ogni giorno Barbara D’Urso entra nelle case degli italiani per darci tutti gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus. “Restate a casa”, è questo il timbro adottato da Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni per consigliare a tutti di non uscire, per uscire le ultime direttive del Governo che in piena emergenza sanitaria ha chiesto uno sforzo a tutti. Pomeriggio 5 continua a vincere e convincere con l’informazione e collegamenti in diretta da tutta l’Italia nel massimo rispetto delle norme. E a proposito di nome, la conduttrice ha preso le distanze da un uomo per il coronavirus. Barbara D’Urso è fidanzata con Felice Massa? Come raccontato dalla nota rivista Chi, Carmela si è limitata a scambiarsi con l’avvocato solo un abbraccio, ma non certo per mancanza di passione, prima di entrare in un famoso ristorante milanese e cenare insieme. Questo flirt sarà smentito? Fuori dal camerino di Barbara D’Urso c’è un cartello con scritto: “Aspetto che l’amore bussi alla mia porta”. Quello che ci chiediamo tutti è: lei aprirà la porta prima o poi? Nelle ultime ore la presentatrice si è trovata al centro di una polemica: l’ex fidanzato ha rotto il silenzio sul presunto flirt con Pupo.

Barbara D’Urso innamorata dall’avvocato Felice Massa? Il retroscena

Dopo la cena, Barbara D’Urso è stata accompagnata a casa da Felice Massa. L’uomo, da cavaliere, si è limitato a vederla entrare nel portone di casa: solo perchè il Governo ha posto delle limitazioni al contatto fisico o perchè Barbara D’Urso non ha voluto che salisse? Da semplice flirt sembra essersi trasformata a tutti gli effetti in una storia solida quella con l’avvocato Felice Massa. Barbara D’Urso innamorata?